Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – ECUADOR | LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARGENTINA – ECUADOR | LUNEDÌ 10 GIUGNO 2024

calcio

Lunedì 10 giugno (calcio d’inizio alle 01:00) si gioca Argentina – Ecuador,  match valevole amichevole test in vista della prossima Copa America. L’1 proposto a 1,50, l’X a 3,70, il 2 a 6,25.

IL PRONOSTICO DI ARGENTINA – ECUADOR – AMICHEVOLE – 10/06/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Argentina – Ecuador, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Girona è reduce dalla pesante sconfitta maturata contro il Real Madrid, mentre l’Atletico Bilbao arriva dal pareggio contro l’Almeria. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA L’ ARGENTINA

L’Argentina è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Costa Rica nell’ultima partita amichevole disputata lo scorso 27 marzo. Nelle ultime cinque partite giocate dalla formazione campione del mondo sono arrivate quattro vittorie e una sola sconfitta, quella maturata contro l’Uruguay in una partita per le qualificazioni mondiali giocata lo scorso 17 novembre. Contro l’Ecuador mister Scaloni punterà sul trio d’attacco formato da Alvarez, Garnacho e Di Maria, linea difensiva a quattro con Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico.

COME ARRIVA DELL’ECUADOR

L’Ecuador è reduce dalla sconfitta maturata in amichevole contro l’Italia lo scorso 24 marzo. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione ospite sono arrivate due pareggi, due vittorie e una sconfitta, proprio quella appena citata. Contro l’Argentina mister Sanchez Bas punterà su Minda, Plata, Sarmiento come tridente d’attacco, centrocampo a quattro con Preciado, Franco, Caicedo, Estupiñán, mentre in difesa ci saranno Torres, Pacho, Hincapié. Confermato tra i pali Burrai.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARGENTINA – ECUADOR

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Bilbao, la cui vittoria (1) è bancata a 1,50, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,70, mentre il pareggio (X) vale 6,25 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,51.

DOVE VEDERE ARGENTINA – ECUADOR IN TV E STREAMING

La partita fra Argentina ed Ecuador in programma questa notte alle 03:00 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Argentina (4-3-3): Benitez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; Mac Allister, Enzo Fernandez, Lo Celso; Julian Alvarez, Garnacho, Di Maria. Ct: Scaloni.

Ecuador (3-4-3): Burrai; Torres, Pacho, Hincapié; Preciado, Franco, Caicedo, Estupiñán; Minda, Plata, Sarmiento. Ct: Sánchez Bas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata