Home > SPORT > Basket > NBA: DALLAS MAVERICKS – BOSTON CELTICS | GIOVEDI’ 13 GIUGNO 2024

NBA: DALLAS MAVERICKS – BOSTON CELTICS | GIOVEDI’ 13 GIUGNO 2024

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Giovedì 13 giugno (palla a due alle 2:30) si gioca gara 3 delle Finals NBA tra Dallas Mavericks e Boston Celtics. L’1 proposto a 1.70, il 2 a 2.05.

IL PRONOSTICO DI DALLAS MAVERICKS – BOSTON CELTICS | NBA – 13/6/2024

La notizia delle ultime ore può cambiare anche le sorti di una serie che sembra ben indirizzata. I Boston Celtics rischiano, seriamente, di perdere per tutto il resto delle Finals Porzingis. Dopo l’infortunio nel primo turno playoff, il forte centro lettone era rientrato proprio per le gare contro Dallas diventando un elemento fondamentale per andare sul 2-0 al TD Garden. Proprio in gara 2, però, il 28enne ha subito un nuovo infortunio alla gamba sinistra. Uscito zoppicando aveva rassicurato tutti ma, secondo le note ufficiali della società biancoverde, la situazione verrà monitorata giorno per giorno. Le ultime indiscrezioni paventano la sua assenza per il resto delle Finals. Un duro colpo per coach Mazzulla che dovrà resistere all’orgoglio dei Mavericks che, spalle al muro, devono assolutamente vincere gara 3. Sul fronte dei padroni di casa, Luka Doncic si attende un segnale da parte dei compagni di squadra. Sia dalla sua spalla Irving che dalla panchina ancora troppo poco incisiva.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DALLAS MAVERICKS – BOSTON CELTICS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Dallas Mavericks con l’1 a 1.70, il 2 a 2.05. Planetwin propone l’1 a 1.68, il 2 a 2.15. Betway, infine, banca l’1 a 1.70, il 2 a 2.05.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Dallas Mavericks – Boston Celtics, valevole per gara 3 delle Finals NBA in programma giovedì 13 giugno alle 2:30, sarà trasmessa da Sky Sport.