Home > SPORT > Altri Sport > Motori, Superbike: domenica Gara 2 del GP di Misano

Motori, Superbike: domenica Gara 2 del GP di Misano

Superbike: gara 2 del gp di Misano

IL PRONOSTICO DI GARA 2 DEL GP DI MISANO DI SUPERBIKE

A distanza di quasi due mesi, si riaccendono i riflettori sul campionato mondiale di Superbike, che in questo fine settimana è protagonista con il GP dell’Emilia Romagna. Sul circuito di Misano va in scena la quarta tappa della competizione di moto derivate più importante al mondo, con Alvaro Bautista chiamato a difendere il comando della classifica dagli attacchi di Razgatlioglu e Bulega. In gara 1 è stato proprio il campione turco a tagliare il traguardo prima di tutti, accorciando le distanze sul pilota iberico, mentre l’azzurro della Ducati si è piazzato al secondo posto. Si preannuncia un secondo atto infuocato sulla pista della riviera adriatica. Ad Assen, nello scorso turno, Spinelli si aggiudicò gara 1, prima che Razgatlioglu bruciasse i suoi avversari sul tempo e salisse sul gradino più alto del podio nella corsa successiva.

IL PROGRAMMA

Dopo le tre sessioni di prove libere, le qualifiche e la prima gara, il programma del GP di Misano di Superbike prosegue domenica con due appuntamenti. Il primo riguarda la Superpole Race, che assegna punti importanti in chiave classifica e che è prevista alle 11.00, mentre nel pomeriggio alle 14.00 si svolgerà Gara 2.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative a gara 2 del GP di Misano di Superbike non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La Gara 2 del GP di Misano, quarto appuntamento del campionato mondiale 2024 di Superbike, è in programma domenica 16 giugno alle ore 14.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su TV8, al canale 8 del digitale terrestre, oppure in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, rispettivamente ai canali 201 e 208 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la corsa anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go riservata ai clienti Sky.