Martedì 18 giugno (palla a due alle 2:30) si gioca gara 5 per le Finals NBA tra Boston Celtics e Dallas Mavericks. L’1 proposto a 1.35, il 2 a 3.10.
IL PRONOSTICO DI BOSTON CELTICS – DALLAS MAVERICKS | NBA – 18/6/2024
Vittoria del titolo o clamorosa riapertura della serie. Tutto passa da gara 5 di queste Finals 2024 NBA. I Boston Celtics sono ad un passo dal diciottesimo titolo che la renderebbero la franchigia più vincente dell’intero panorama cestistico statunitense. I biancoverdi, prima di poter festeggiare, devono superare questi 48 minuti contro i Dallas Mavericks rianimati dall’ultimo successo. Doncic e compagni vorranno ribaltare tutto e riaprire i giochi sul parquet del TD Garden. Lo stato ambientale ed il tifo renderanno lo storico impianto davvero caldo per questo match che può diventare storico. La squadra di coach Mazzulla ha vinto i primi tre episodi delle Finals grazie anche all’apporto di Porzingis. Il centro lettone, out nelle due gare di Dallas, potrebbe essere la grande sorpresa di gara 5 uscendo dalla panchina. Deciderà tutto lo staff medico insieme al giocatore, ma c’è la consapevolezza che con il suo rientro salirebbero vertiginosamente le percentuali di successo. Di certo Tatum vuole guidare la squadra al primo titolo da quando è un uomo franchigia. Si attende un match spettacolare in cui le grandi stelle dovranno fare la differenza nel bene e nel male.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOSTON CELTICS – DALLAS MAVERICKS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Boston Celtics con l’1 a 1.35, il 2 a 3.10. Planetwin propone l’1 a 1.37, il 2 a 3.05. Betway, infine, banca l’1 a 1.35, il 2 a 3.05.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Boston Celtics – Dallas Mavericks, valevole per gara 5 delle Finals NBA in programma martedì 18 giugno alle 2:30, sarà trasmessa da Sky Sport.