Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ECUADOR – GIAMAICA | COPA AMERICA 27 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ECUADOR – GIAMAICA | COPA AMERICA 27 GIUGNO 2024

Match Preview e Probabili Formazioni Scommesse Calcio

Per la Copa America 2024, domani scenderanno in campo Ecuador e Giamaica, gara che si giocherà alle 00:00 (ore italiane), partita valida per il Girone B. Gli ecuadoregni favoriti a 1,50.

IL PRONOSTICO DI ECUADOR – GIAMAICA – COPA AMERICA – 27/06/2024

La partita di oggi avrà un’importanza maggiore per “La Roja”, che ha pareggiato 0-0 contro i rivali del Perù nella prima partita, e ha più bisogno di un risultato oggi rispetto agli avversari. I bookmakers danno per favoriti l’Albiceleste.

COME SI PRESENTA L’ECUADOR

L’Ecuador perso la prima partita ed è costretto a vincere: un’altra sconfitta farebbe verosimilmente svanire le speranze di andare avanti nella competizione ed accedere alla fase ad eliminazione diretta. Gli uomini guidati dallo spagnolo Felix Sanchez all’esordio si sono arresi 2-1 al meno quotato Venezuela ma il match è stato inevitabilmente compromesso dall’espulsione dell’esperto attaccante Valencia, finito sotto la doccia dopo appena 22 minuti.

COME SI PRESENTA LA GIAMAICA

La Giamaica è reduce dalla sconfitta maturata all’esordio contro il Messico. I Raggae Boyz non hanno affatto demeritato, restando in partita fino a venti minuti dal fischio finale, quando sono stati trafitti da un gol del messicano Arteaga. La selezione allenata da Heimir Hallgrimsson ha dovuto rimandare l’appuntamento con il primo storico gol in questa competizione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ECUADOR – GIAMAICA

I bookmakers di Betflag danno come favorita l’Ecudor a 1,50, il pareggio è quotato a 4,00, mentre la vittoria della Giamaica è segnata a lavagna a 7,50. Bet365 quota l’1 a 1.55, mentre WilliamHill mette la vittoria della Giamaica a 7,70.

DOVE VEDERE ECUADOR – GIAMAICA

La sfida tra Ecuador e Giamaica, valida come seconda giornata dei gironi eliminatori di Copa America si giocherà giovedì 27 giugno, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ECUADOR (4-2-3-1): Dominguez; Preciado, Torres, Pacho, Hincapie; Franco, Caicedo; Yeboah, Paez, Sarmiento; Rodriguez.

GIAMAICA (3-4-3): Waite; Pinnock, Latibeaudiere, Bernard; Leigh, Palmer, Reid, Lembikisa; Gray, Antonio, Nicholson.