Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 250 Mallorca: il programma di venerdì 28 giugno

Tennis, Atp 250 Mallorca: il programma di venerdì 28 giugno

tennis

Venerdì 28 giugno sull’erba di Mallorca si affronteranno, per la semifinale, Alejandro Tabilo e Gael Monfils.
Favorito è Monfils, la cui vittoria è bancata a 1.81.

ATP MALLORCA: VENERDÌ SI GIOCANO LE SEMIFINALI

Giovedì 28 giugno si giocano le semifinali all’Atp 250 di Mallorca, ultimo appuntamento in attesa di Wimbledon ormai alle porte.
Ad aprire il programma delle semifinale sarà l’atteso incontro fra Alejandro Tabilo, numero 24 al mondo e testa di serie numero 4, e Gael Monfils, numero 40 al mondo e testa di serie numero 6 del ranking Atp.
Il tennista cileno è arrivato a questo appuntamento grazie ai successi, entrambi per 2 set a 0, contro Shevchenko e Mensik, mentre Monfils ha sconfitto gli spagnoli Carballes Baena (6-3, 6-4 lo score) e Roberto Bautista Agut (6-3, 4-6, 6-4).
Fra i due non ci sono precedenti.
Nel tardo pomeriggio si affronteranno, invece, il 24ebbe britannico Paul Jubb, numero 289 delle classifiche mondiali e l’austriaco Sebastian Ofner, numero 54 Atp.

Il programma di venerdì 28 giugno

Le semifinali

Ore 15.30. Tabilo vs Monfils

Ore 18. Jubb vs Ofner

DOVE VEDERLO

Il torneo di Mallorca è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nell’incontro di semifinale dell’Atp 250 di Mallorca, fra Alejandro Tabilo e Gael Monfils, in programma venerdì 28 giugno, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista francese, la cui vittoria è bancata a 1.81, mentre il successo di Tabilo si trova a lavagna a 1.97 (quote escluso ritiri).

EuroBet propone il successo di Monfils a 1.76, Snai e Bet365 a 1.80.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata