Home > SPORT > Basket > PREOLIMPICO: ITALIA – BAHRAIN | MARTEDI’ 2 LUGLIO 2024

PREOLIMPICO: ITALIA – BAHRAIN | MARTEDI’ 2 LUGLIO 2024

Liga ACB: Real Madrid contro Barcellona

Martedì 2 luglio (palla a due alle 23:30) si gioca la 1^ giornata del Preolimpico tra Italia e Bahrain. L’1 proposto a 1.05, il 2 a 10.

IL PRONOSTICO DI ITALIA – BAHRAIN | PREOLIMPICO – 2/7/2024

Vigilia di una delle settimane più importanti della stagione azzurra di basket. Domani inizia l’avventura del Preolimpico che, nell’arco di una settimana, assegnerà gli ultimi posti disponibili per volare a Parigi con vista Olimpiadi 2024. Un momento importantissimo per l’ItalBasket capace di vincere a Belgrado l’ultima edizione di questo mini torneo di qualificazione. Coach Pozzecco ha la consapevolezza di giocarsi tanto e vuole farlo con un gruppo di uomini pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Diverse le assenze in nazionale tra cui la più pesante è sicuramente quella di Simone Fontecchio. Tuttavia gli azzurri hanno ritrovato Nico Mannion e, soprattutto, Danilo Gallinari apparso in grande spolvero. L’Italia è reduce da due importanti vittorie in amichevole contro Georgia e Spagna a Madrid. In questi giorni ha svolto gli allenamenti di preparazione a Miami prima di raggiungere Portorico sede del Preolimpico. Proprio i padroni di casa sono stati sorteggiati insieme agli azzurri nel gruppo D2 con il Bahrain a fare da “terzo incomodo”. Domani il primo match, dunque, da non fallire assolutamente e da chiudere con una vittoria anche larga nel punteggio. Accederanno alla fase ad eliminazione diretta, le prime due che andranno ad affrontare in semifinale le qualificate del gruppo D1 formato da Costa d’Avorio, Lituania e Messico.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ITALIA – BAHRAIN

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Italia con l’1 a 1.05, il 2 a 10. Planetwin propone l’1 a 1.01, il 2 a 15. Betway, infine, banca l’1 a 1.01, il 2 a 10.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Italia – Bahrain, valevole per la 1^ giornata del Preolimpico in programma martedì 2 luglio alle 23:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.