Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CORINTHIANS – CRICIUMA | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CORINTHIANS – CRICIUMA | MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024

Match Preview e Probabili Formazioni Scommesse Calcio

Mercoledì 17 luglio (calcio d’inizio alle 02) si gioca la 17ima giornata del campionato di serie A Argentina. Favorito il Corinthians.

IL PRONOSTICO DI CORINTHIANS – CRICIUMA | SERIE A  ARGENTINA – 17/7/2024

Di pari passo con i massimi campionati sudamericani, si gioca anche la Serie A Argentina. A completare la 17ima giornata si sfideranno Corinthians e Criciuma. Le due compagini scenderanno in campo questa notte alle 02:00.

COME SI PRESENTA IL CORINTHIANS

Il Corinthians è reduce dalla sconfitta maturata contro il Vasco da Gama nell’ultima giornata di campionato, non sta vivendo un periodo straordinario, infatti i padroni di casa nelle ultime cinque partite hanno portato a casa tre sconfitte una vittoria e un pareggio. L’ultimo successo è datato 5 luglio ed è arrivato in campionato contro il Vitoria. Padroni di casa al 17imo posto in classifica con 12 punti.

COME ARRIVA IL CRICIUMA

Non sta bene nemmeno il Criciuma che però è reduce dal pareggio ottenuto contro la Fluminense nell’ultimo turno di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha portato a casa due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria quella maturata contro il Cruzeiro lo scorso 4 luglio. In classifica si trova al 14° con 17 punti all’attivo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CORINTHIANS – CRICIUMA

Gli analisti BetFlag vedono come favorito il Corinthians che è messo a lavagna a 1,92, mentre il pareggio è quotato a 3,60, la vittoria del Criciuma è a lavagna a 4,60. Bwin quota l’1 a 1,95, mentre WilliamHill 1,98, Bet365 il 2 a 4,90.

DOVE VEDERE CORINTHIANS – CRICIUMA IN TV O IN STREAMING

Corinthians – Cricuma, valevole come 17ima giornata della Serie A Argentina in programma mercoledì 17 luglio alle 23, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Formazioni non disponibili. In aggiornamento.