IL PRONOSTICO DELLA SEMIFINALE OLIMPICA DI LOTTA GRECO-ROMANA 130 KG
Come sempre, i Giochi Olimpici stanno offrendo uno spettacolo di assoluto livello in questa edizione di Parigi 2024. La competizione è nel pieno del suo svolgimento e si prepara ad accogliere nelle prossime ore anche le sfide della lotta greco-romana maschile, che prenderà il via dalle semifinali, tra cui quelle della categoria 130 kg. Tre anni fa, a Tokyo, fu il cubano Mijain Lopez ad aggiudicarsi la medaglia d’oro, battendo in finale il georgiano Jakob Kajala, con Semenov e Kaayalp a condividere il terzo gradino del podio. Di seguito l’elenco dei lottatori che parteciperanno alle qualificazioni:
Sabah Shariati
Kiril Milov
Yasmani Acosta Fernandez
Mijain Lopez Nunez
Abdellatif Mohamed
Heiki Nabi
Jello Krahmer
Alimhkan Sydzykov
Mantas Knystautas
Oussama Assad
Seugchan Lee
Amin Mirzazadeh
Lingzhe Meng
Alin Alexuc Ciurariu
Jakob Coon
Muhammet Bakir
IL PROGRAMMA
La prima semifinale di lotta greco-romana 130 kg è in programma lunedì 5 agosto alle ore 21.20, mentre la seconda andrà in scena alle 21.30.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Le quote relative alla semifinale maschile di lotta greco-romana, categoria 130 kg, ai Giochi Olimpici non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La semifinale maschile di lotta greco-romana categoria 130 kg, valevole per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, disponibili sulla rete satellitare Sky. Inoltre, sarà possibile seguirla anche in streaming sulle piattaforme Discovery+, Tim Vision, NOW, DAZN e Prime Video, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.