Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE | BUNDESLIGA 24 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE | BUNDESLIGA 24 AGOSTO

premier

Sabato 24 agosto (calcio d’inizio alle 19:00) si disputerà l’incontro di calcio fra il Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte gara valida per la prima giornata di Bundesliga.

IL PRONOSTICO DI BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE 24/08/2024

Sabato alle 19:00 si giocheranno Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte, gara valida per la prima giornata di Bundesliga. Favorita è il Borussia Dortmund, la cui vittoria è bancata a 1,80.

COME SI PRESENTA IL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce dalla vittoria ottenuta contro Phonix nell’ultima giornata di Coppa. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio. Contro l’Eintracht Francoforte il Borussia punterà su Haller e Malen. Linea difensiva a quattro con Süle,  Schlotterbeck, Ryerson.

COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE 

L’Eintracht Francoforte è reduce dalla vittoria ottenuta in coppa contro l’Eintracht Braunschweig. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Contro il Borussia Dortmund si punterà sul tridente d’attacco formato da Knauff; Marmoush,  Ekitike.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Borussia Dortmund, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del Eintracht Francoforte (2) si trova a lavagna a 5,50, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.

WilliamHill propone la vittoria del Lille (1) a 1,80, Snai, PlanetWin e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND – EINTRACHT FRANCOFORTE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte, in programma sabato 24 agosto alle 21:00, sarà trasmesso su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BORUSSIA DORTMUND: Gregor Kobel; Niklas Süle, Neven Schlotterbeck, Julian Ryerson; Emre Can, Felix Nmecha, Marcel Sabitzer, Julian Brandt; Karim Adeyemi, Donyell Malen, Sebastien Haller.

EINTRACHT FRANCOFORTE: Kevin Trapp; Robin Koch, Tuta, Niels Nkounkou; Hugo Larsson, Ellyes Skhiri, Mario Götze, Farès Chaibi, Ansgar Knauff; Omar Marmoush, Hugo Ekitike.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata