Domenica a Torino le classiche per i 3 anni sulla strada del massimo appuntamento classico della stagione. Per Betflag match Frank Gio-Falco Killer Gar tra i maschi
Tre anni sulla via di Derby e Oaks domenica a Torino nel Gran Premio Avv. Carlo Marangoni (Euro 154.000, metri 2100 – Gruppo I) e del relativo Filly (Euro 66.000, metri 1600 – Gruppo II).
MARANGONI – Dalla Francia torna Frank Gio che per lo sviluppo della carriera può essere considerato un protagonista. Il sorteggio ha dato una mano al puledro di proprietà della Bivans di Antonio Somma allenato da Sebastien Guarato e interpretato da Mathieu Abrivard. A dispetto delle ben differenti posizioni di avvio Far West Bi e Falco Killer Gar sono i principali avverasri. La fascia alternativa di scelte comprende Fakir Roc, Flash Np, Fil Ek e Frankie Lj. Dall’estero arriva anche Feudale degli Dei. Per Betflag è di base un match: nell’ante post proposto sul web, il provider propone quali punti di riferimento Falco Killer Gar e Frank Gio a 3 e Far West Bi a 3,85.
FILLY – Tutte confermate in I fila nel Marangoni Filly, omologa prova riservata alle sole femmine di 3 anni sulla strada delle Oaks. Di ritorno dalla Scandinavia Fantastic Gio trova sulla sua strada la compagna di allenamento Funny Gio, in sulky alla quale sale Alessandro Gocciadoro. Proprio Funny è la cavallda battere per l’antepost di Betflag: 1,75 la valutazione proposta. Fashion Grif a 7, Fantastica Doda a 7,5 e Fan Idole Vf a 8 sono nell’ordine le alternative.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata