Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | GALATASARAY – YOUNG BOYS | CHAMPIONS LEAGUE – 27 AGOSTO

PROBABILI FORMAZIONI | GALATASARAY – YOUNG BOYS | CHAMPIONS LEAGUE – 27 AGOSTO

calcio

Martedì 27 agosto si giocherà GalatasarayYoung Boys, gara valida come turno preliminare di ritorno per l’accesso alla prossima Champions League. Favorito per l’incontro di domani è il Galatasaray.

IL PRONOSTICO DI GALATASARAY – YOUNG BOYS – CHAMPIONS LEAGUE 27/08/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Galatasaray e Young Boys, partita valida come turno preliminare per l’accesso alla prossima Champions, una gara che si gioca in Turchia domani, 27 agosto alle ore 21:00. Per i bookmakers favorito è il Galatasaray.

COME SI PRESENTA IL GALATASARAY

Dopo la sorprendente sconfitta nella gara di andata, il Galatasaray vuole prendersi la qualificazione ai gironi di Champions League ribaltando la sconfitta di misura dell’andata. I turchi sono riusciti a limitare i danni recuperando il doppio svantaggio, ma sono stati puniti dal rigore finale di Ugrinic. Senza Bardakci, espulso nella gara di andata, il Galatasaray perde un tassello importante al centro della difesa: sarà sostituito da Baltaci.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS

Lo Young Boys ha vinto la gara di andata contro il Galatasaray, sorprendendo i turchi e portandosi avanti di due gol. Tuttavia, la rimonta subita nel giro di pochi minuti ha evidenziato alcuni limiti difensivi degli svizzeri che andranno limiti contro la squadra di Buruk. Lo Young Boys proverà ad amministrare il risultato, difendendosi senza rischiare troppo e pronto a ripartire per sfruttare le lacune difensive del Galatasaray.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALATASARAY – YOUNG BOYS

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Galatasaray, la cui vittoria (1) è bancata a 1,33, il successo dello Young Boys (2) si trova a lavagna a 7,00, mentre il pareggio (X) vale 5,20 volte la posta.

BWin propone il successo del Galatasaray a 1,30, Bet365 a 1,35 e Sisal-MatchPoint a 1,33.

DOVE VEDERE GALATASARAY – YOUNG BOYS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Galatasaray e Young Boys, in programma martedì 27 agosto alle 20.30, sarà trasmesso, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Jelert, Nelsson, Baltaci, Köhn; Torreira, Gabriel Sara; Yilmaz, Mertens, Aktürkoğlu; Icardi. Allenatore: Okan Buruk.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Zoukrou, Hadjam; Monteiro, Niasse, Lauper, Colley; Ugrinic, Ganvoula. Allenatore: Patrick Rahmen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata