IL PRONOSTICO DEL GP DI ARAGON DI MOTOGP
Domani la Moto Gp si sposta in Spagna per il Gp di Aragon, dodicesimo appuntamento della stagione. Pecco Bagnaia, primo in classifica, proverà ad aumentare l’esiguo distacco con Jorge Martin, dietro di soli 5 punti. In agguato anche Enea Bastianini, in terza posizione, e Marc Marquez, che sabato ha vinto la sprint race ed è ritornato alla vittoria dopo tanto tempo. Nono posto per Bagnaia, alle prese con problemi di aderenza con la sua Ducati.
IL PROGRAMMA
Dopo il warm-up previsto in mattinata, i protagonisti della classe regina delle due ruote scenderanno in pista alle ore 14.00 per affrontare la gara del Gran Premio di Aragon.
IL CIRCUITO
Il circuito, che è lungo 5,077 km e ha 17 curve, è stato ampiamente elogiato dai piloti dopo il suo primo Gran Premio nel 2010, ed è stato premiato con il premio IRTA Best Grand Prix of the Year, la prima volta che un circuito ha ricevuto il premio nel suo anno di debutto.
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Il GP d’Austria, undicesimo appuntamento del campionato del mondo di MotoGP, è in programma domenica 1 settembre alle ore 14.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno, rispettivamente ai canali 208 e 201 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, il favorito alla vittoria finale del GP di Aragon di MotoGP è Marc Marquez, quotato 1,35. Il successo di Jorge Martin, invece, è messo a lavagna a 5,50, mentre quello di Bagnaia è bancato a 7,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse che si riferiscono a questa sfida, per SNAI il primo posto di Marquez è a 1,35, così come per GoldBet.