Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-COSENZA | SERIE B – 1 SETTEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-COSENZA | SERIE B – 1 SETTEMBRE

Serie B, il Palermo ospita la Sampdoria

Domenica 1 settembre al «Barbera» (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Palermo e il Cosenza, valevole per la quarta giornata in Serie B.
Favorito per il successo finale è il Palermo.

PRONOSTICO PALERMO-COSENZA | SERIE B – 1 SETTEMBRE

Quarta giornata nel campionato di Serie B. Si torna immediatamente in campo nel campionato cadetti, dopo il turno infrasettimanale.
Domenica 1 settembre, al «Barbera» (calcio d’inizio alle 20.30), il Palermo ospiterà il Cosenza, in una gara già molto importante per entrambe le formazioni.
Per i siciliani che, dopo tre gare consecutive in trasferta riabbracciano lo stadio di casa e intendono dar seguito al successo di Cremona, per gli ospiti che, nei giorni scorsi, hanno subito quattro punti di penalizzazione e sono piombati in ultima posizione con zero punti.
Per i bookmakers favorito è il Palermo.

COME ARRIVA IL PALERMO

C’è curiosità fra i tifosi del Palermo che potranno affollare le tribune del «Barbera» per spingere i rosanero verso la vittoria. Dopo le sconfitte rimediata a Brescia e a Pisa, il Palermo si è imposto a Cremona grazie ad un gol di Roberto Insigne, match-winner anche a Parma nella gara di Coppa Italia.
Mister Alessio Dionisi, per la gara contro i calabresi, dovrebbe affidarsi al tridenti composto da Di Francesco, Brunori e Insigne. Palermo che non può più concedersi passi falsi se vuole puntare alla promozione.

COME ARRIVA IL COSENZA

Il Cosenza è reduce dalla 0 a 0 interno di Cosenza. La squadra di mister Alvini aveva messo in carniere il quarto punto stagionale, ma, nei giorni scorsi, il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato i silani con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e 10.000 euro di ammenda.
Rossoblù che, quindi, sono precipitati in ultima posizione in graduatoria, da soli, con 0 punti.
A Palermo, il Cosenza dovrebbe presentarsi con Kouan alle spalle di Mazzocchi e Fumagalli.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra Palermo e Cosenza, in programma domenica 1 settembre alle 20.30, sarà visibile, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palermo, la cui vittoria (1) è bancata a 1.97, il successo del Cosenza (2) si trova a lavagna a 4, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.

EuroBet, Bet365 e Sisal-MatchPoint propongono il successo del Palermo a 1.95.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Pierozzi, Nikolaou, Ceccaroni, Lund; Verre, Gomes, Blin; Di Francesco, Brunori, Insigne. All. Dionisi.

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Kourfalidis, Florenzi, Ciervo; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. All. Alvini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata