Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ISRAELE – ITALIA | LUNEDÌ 09 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ISRAELE – ITALIA | LUNEDÌ 09 SETTEMBRE 2024

calcio

Lunedì 09 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Israele – Italia,  match valevole per la seconda giornata della Nations League. L’1 proposto a 9,50, l’X a 5,60, il 2 a 1,30.

IL PRONOSTICO DI ISRAELE – ITALIA – NATIONS LEAGUE – 9 SETTEMBRE

Torna in campo la Nations League con la sfida tra Israele e Italia in una gara valida per la seconda giornata del torneo. Le due compagini arrivano in condizione psicologiche totalmente diverse, gli azzurri hanno il morale al massimo dopo aver battuto la Francia a Parigi, mentre gli israeliani sono reduci dalla sconfitta rimediata contro il Belgio. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA ISRAELE 

Israele deve rialzarsi dopo la sconfitta all’esordio contro il Belgio (3-1). Un risultato finale che poteva essere anche più largo considerando il rigore sbagliato da Openda. Eppure il primo tempo si era chiuso sull’1-1 con l’autogoal di Castagne che aveva favorito proprio Israele. Appare molto difficile evitare il quarto posto nel Gruppo 2 della League A considerando la presenza anche di Italia e Francia. A questo punto Israele sembra destinata alla “retrocessione” in League B. Contro l’Italia verrà schierato il 433 con Peretz, Melamed e Biton nel trio offensivo.

COME ARRIVA L’ITALIA

L’Italia sta bene soprattutto mentalmente dopo lo splendido 1-3 maturato al “Parco dei Principi” contro la Francia. Annichilita la nazionale transalpina, adesso serve continuità e la squadra di Luciano Spalletti punta ad essere a punteggio pieno dopo 180 minuti. Qualche cambio di formazione ci sarà in vista della prossima sfida contro Israele. Confermatissimo il 352 come modulo ma ci sono state delle problematiche fisiche per Calafiori, Frattesi e Pellegrini nelle ultime ore. In difesa scalpita Buongiorno, mentre Fagioli potrebbe avere una chance a centrocampo. In attacco ci sarà Kean con Raspadori mentre ballottaggio a destra tra Cambiaso e Bellanova.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ISRAELE – ITALIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Italia, la cui vittoria (2) è bancata a 1,30, il successo di Israele (1) si trova a lavagna a 9,50, mentre il pareggio (X) vale 5,60 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,30, PlanetWin a 1,30, Snai e Bet365 a 1,25.

DOVE VEDERE ISRAELE – ITALIA IN TV E STREAMING

Il match tra Israele e Italia, in programma lunedì 9 settembre alle 20:45, sarà trasmesso da Rai 1.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Israele (4-3-3): Glazer; Dasa, Nachmias, Shlomo, Gropper; Safuri, Lavi, Gordana; Biton, Melamed, Peretz. Ct: Hazan.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Tonali, Dimarco; Kean, Raspadori. Ct: Spalletti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata