Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LENS – LIONE | DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LENS – LIONE | DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024

Campi di calcio con palloni Nike

Domenica 15 settembre a Lens (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Lens e il Lione, valevole per la quarta giornata della Liga spagnola.
Favorito per il successo è il Lens.

IL PRONOSTICO DI LENS – LIONE – LIGUE 1 – 15/09/2024

Anche la Ligue 1, così come tutti i più importanti campionati nazionali, torna ad offrire i match valevoli per la quarta giornata.
Domenica 15 settembre (calcio d’inizio alle 20.45) alla «Bollaert-Delelis» di Lens, i padroni di casa ospiteranno il Lione.
Si troveranno di fronte, quindi, il Lens imbattuto e con 7 punti in classifica, nel gruppetto delle inseguitrici della capolista Psg, in vetta a punteggio pieno, e il Lione che, dopo le prime due sconfitte consecutive, ha battuto, lo Strasburgo nel turno precedente, conquistando tre punti fondamentali in ottica futura.
Per i bookmakers favorito è il Lens.

COME SI PRESENTA IL LENS

Il Lens arriva a questo appuntamento dopo aver strappato un pareggio al 93′ a Monaco grazie ad un penalty trasformato da Frankowski. La squadra di mister Still ha cominciato bene la nuova stagione (il neo riguarda la mancata qualificazione alla Conference League, dopo la sconfitta nel doppio confronto decisivo con il Panathinaikos). In campionato successi contro Angers e Brest e pari a Monaco. Quattro le reti messe a segno e una sola subita, sintomo di una squadra che ha già una sua fisionomia ben definita. Adesso la sfida con il Lione per certificare lo stato di forma di Said e compagni.

COME ARRIVA IL LIONE

Dopo un inizio da incubo, il Lione, nel turno precedente ha rialzato la testa. Battuto lo Strasburgo, fra le mura amiche per 4 a 3, al termine di una partita altalenante, con gli ospiti in vantaggio 3 a 1 ad inizio ripresa, ma che hanno subito la rimonta del Lione, capace di realizzare tre reti in undici minuti. Un successo che ha, in parte, mitigato le due sconfitte di inizio campionato arrivate per mano di Rennes e Monaco (cinque gol subiti e nessuno messa a segno).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LENS – LIONE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lens, la cui vittoria (1) è bancata a 1.83, il successo del Lione (2) si trova a lavagna a 4, mentre il pareggio (X) vale 3.70 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Snai, Sisal-MatchPoint, Bet365 e PlanetWin propongono l’1 a 1.80.

DOVE VEDERE LENS – LIONE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Lens e Lione, in programma domenica 15 settembre alle 20.45, non sarà trasmesso nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LENS (3-4-1-2): Samba; Gradit, Khusanov, Medina; Aguilar, Ojediran, Diouf, Jhoanner Chavez; Pereira da Costa; Sotoca, Said. All. Still.

LIONE (3-5-2): Lucas Perri; Clinton Mata, Caleta-Car, Niakhate; Maitland-Nil, Caqueret, Matic, Tolisso, Orban; Fofana, Lacazette. All. Sage.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata