Venerdì 20 settembre (palla a due alle 20 si gioca la 1^ giornata BBL tra Bayern e Chemnitz. L’1 proposto a 1.13, il 2 a 5.25.
IL PRONOSTICO DI BAYERN – CHEMNITZ | BBL – 20/9/2024
Inizia il percorso della nuova stagione del basket tedesco. Nel massimo torneo nazionale, la BBL, il Bayern vuole difendere il titolo da campione in carica. I bavaresi, nonostante non riescano ad imporsi in Eurolega, riescono a dominare in patria. Da testa di serie numero 1, la squadra ha superato il Ludwigsburg ai quarti per 3-1, il Wurzburg per 3-0 in semifinale ed ha vinto il titolo grazie al 3-1 rifilato all’Alba Berlino in finale. Per questo motivo, il Bayern è ancora la favorita per la nuova stagione in BBL. Lungo precampionato affrontato dai padroni di casa che hanno giocato anche amichevole di primo livello. Vittorie da segnalare contro il Maccabi Tel Aviv e il Cedevita Olimpija. Di contro sono arrivati due KO contro l’Efes e il Panathinaikos. Tutte gare giocate contro avversarie che si incontreranno in Eurolega. Sul parquet del “BMW Park”, il Bayern ospiterà il Chemnitz. Gli ospiti hanno chiuso la passata regular season al terzo posto proprio dietro al Bayern e l’Alba Berlino. Ai playoff, superato il primo turno contro il Vechta per 3-1 prima di essere eliminati in semifinale dalla squadra della Capitale in gara 5 per 3-2. Per i bookmakers, strafavorito il Bayern alla vittoria nei primi quaranta minuti della stagione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN – CHEMNITZ
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayern con l’1 a 1.13, il 2 a 5.25. Planetwin propone l’1 a 1.13, il 2 a 5.25. Betway, infine, banca l’1 a 14, il 2 a 4.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Bayern – Chemnitz, valevole per la 1^ giornata BBL in programma venerdì 20 settembre alle 20, non avrà una copertura televisiva.