Home > CAVALLI > (IRE) Cork: anteprima Listed Race per 3yo. Sono in 8 i partenti.

(IRE) Cork: anteprima Listed Race per 3yo. Sono in 8 i partenti.

Cork

Si corre l’1 ottobre 2024 una bella Listed Race su un tracciato interessante, quello dell’Ippodromo di Cork.

 

Noto anche come Cork Racecourse Mallow nella contea proprio di Cork, in Irlanda. E’ una struttura che ospita sia corse ostacoli, sia piane. Si trova a 35 km a nord della cittadina ed a 64 km da Limerick.

1600 metri. Irish Stallion Farms EBF Navigation Stakes (Listed Race) (3yo+). Sono in 8 al via e su terreno dichiarato buono.

 

Mutasarref arriva a questo appuntamento presentandosi con una regolarità di rendimento invidiabile, non è mai andato sotto il terzo posto nelle ultime sei apparizioni fornite.

Power Under Me deve cancellare subito la ultima recente brutta uscita e proverà quindi a tornare sui suoi livelli.

Entrambi i soggetti sopra citati sono trained GM. Lyons, trainer che ha gli effettivi molto in ordine.

Self Belief cerca la sua dimensione, è ok sulla distanza e sul terreno.

Wigmore Street, giubba Coolmore classica con cerchio arancione per il training di Joseph Patrick O’Brien, è soggetto che sa vincere e di recente ha agguantato un terzo posto interessante.

Goldana dopo una serie strepitosa di buone prestazioni ha “ciccato” all’ultima uscita… cercherà di riproporsi con freschezza di forma.

Dublin, giubba Coolmore, è un Dubawi con mamma da Galileo, che dire di più se non il fatto che ha vinto al debutto il 23/09/2024 a Listowel (IRE) la sua maiden sui 1600 metri e su terreno buono. Cerca dichiaratamente il bis! Wayne Lordan in sella per il training di AP. O’Brien.

Military rivede le sue ambizioni, cerca la sua dimensione, altro Coolmore, altro trained AP. O’Brien con Gavin Ryan in sella. E’ soggetto che veste i panni della sorpresa.

Magical Sunset, con David Egan on board per il training di Adrian Murray è forse la outsider, ma tutto può succedere con una figlia di Kodiac che ha corso in G1 (ultima su nove partenti) a Leopardstown ed a Newmarket in precedenza è penultima sempre in  G1.

irlanda

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata