Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – YOUNG BOYS | CHAMPIONS 1 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – YOUNG BOYS | CHAMPIONS 1 OTTOBRE 2024

Champions

Martedì 1 ottobre allo stadio «Olimpico» di Barcellona (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Barcellona e lo Young Boys, valevole per la seconda giornata della prima fase della Champions League.
Nettamente favorito per i bookmakers è il Barcellona.

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – YOUNG BOYS – CHAMPIONS – 01/10/2024

Si torna nuovamente in campo in Europa. Si giocano gli incontri valevoli per la seconda giornata della prima fase della nuova edizione della Champione League.
Allo stadio «Olimpico» di Barcellona, martedì 1 ottobre (calcio d’inizio alle 21), i blaugrana ospiteranno lo Young Boys.
Catalani sconfitti nella gara inauguale della Champions a Monaco. Gara disputata quasi interamente in inferiorità numerica per l’espulsione di Garcia dopo 11 minuti. Anche gli svizzeri hanno iniziato con una sconfitta la Champions, perdendo in casa contro l’Aston Villa per 3 a 0.
Per i bookmaker nettamente favorito è il Barcellona.

COME SI PRESENTA IL BARCELLONA

Il Barcellona che si appresta ad affrontare lo Young Boys ha bisogno del successo. Sia per trovare la prima vittoria in questa nuova edizione della Champions League, dopo la sconfitta con il Monaco, e sia per mettersi alle spalle il primo ko in campionato con l’Osasuna, dopo le serie di sette vittorie consecutive. Il tecnico dei blaugrana, Flick, di dovrebbe affidare al collaudato tridente Raphinha, Lewandowski, Yamal per mettere in ambasce la difesa svizzera e incamerare i tre punti.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS

Anche lo Young Boys ha cominciato con una sconfitta la competizione internazionale. Un ko, quello con l’Aston Villa per 3 a 0, che ha lasciato tanta amarezza in tutto l’ambiente dello Young. Elia e soci, fra l’altro, sono reduci da una pesante battuta d’arresto giunta in campionato per mano del Grasshopers per 1 a 0. Squadra, di fatto, in crisi, come testimonia la penultima posizione nel massimo torneo svizzero con soli 6 punti in 8 gare. Una sola vittoria, contro il fanalino di coda, Winterthur, rappresenta un bottino troppo magro per l’undici giallonero. E la partita con il Barcellona non è certo la migliore per ritrovare il sorriso.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – YOUNG BOYS

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.08, il successo dello Young Boys (2) si trova a lavagna a 23, mentre il pareggio (X) vale 11 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.68.

WilliamHill propone l’1 a 1.06, PlanetWin a 1.07, GoldBet ed EuroBet a 1.08.

DOVE VEDERE BARCELLONA – YOUNG BOYS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Barcellona e lo Young Boys, in programma alle 21 di martedì 1 ottobre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARCELLONA (4-3-3): Iñaki Peña; Kounde, Cubarsí, Íñigo Martinez, Balde; Casado, Pedri, Torre; Raphinha, Lewandowski, Yamal. All. Flick.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Conte; Niasse, Ugrinic; Males, Elia, Monteiro; Ganvoula. All. Rahmen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata