Home > SPORT > Altri Sport > MOTORI, MOTOGP: DOMENICA ALLE 7 ORA ITALIANA LA GARA IN GIAPPONE

MOTORI, MOTOGP: DOMENICA ALLE 7 ORA ITALIANA LA GARA IN GIAPPONE

MotoGp: qprove in Austria

Sedicesimo appuntamento con la MotoGp. domenica 6 ottobre si core a Motegil in Giappone.
Favorito per il successo è Francesco Bagnaia.

PREVIEW MOTOGP DEL GIAPPONE

È una tappa molto importante quella di domenica 6 ottobre in MotoGp. Si corre, a Motegi, il sedicesimo rouna della MotGp 2024. In Giappone, Bagnaia si è aggiudicato la vittoria nella Sprint e ha ridotto a 15 punti il distacco dal leader della classifica piloti, lo spagnolo Jorge Martin, giunto quarto, alle spalle anche di Enea Bastianini e Marc Marquez.
Nella gara di domenica, che scatterà alle 7 ora italiana, sarà Pedro Acosta a scattare dalla pole position. Al suo fianco in prima fila ci saranno Bagnaia e Vinales. Jorge martin, invece, partirà dalla undicesima casella.
Martin, ricoridamo, è in testa alla classifica con 32 punti, davantia Bagnaia con 357. Terzo Enea Bastianini con 300 punti, quarto Marc Marquez a quota 295.
Dopo il Gp del Giappone, mancheranno, per la fine del campionato, le tappe in Australia, Thailandia, Malesia e Valencia.

DOVE VEDERLA

Il MotoGp del Giappone, in programma domeica 6 ottobre alle 7 ora italiana sarà trasmesso in diretta per gli abbonati su Sky Sport MotoGP e in streaming sull’app Sky Go e NOW Tv. TV8, invece, trasmetterà in chiaro la replica dell’evento.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Per BetFlag e i suoi analisti favorito per la vittoria del gara in Giappone è Francesco Bagnaia la cui affermazione è bancata a 2.50. Seguono Pedro Acosta a 3 e Marc Marquez a 4.
PlanetWin e Snai offrono la vittoria di Bagnaia a 2.75, Bet365 a 2.87.