Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: ASVEL LIONE – VIRTUS BOLOGNA | GIOVEDI’ 10 OTTOBRE 2024

EUROLEGA: ASVEL LIONE – VIRTUS BOLOGNA | GIOVEDI’ 10 OTTOBRE 2024

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Giovedì 10 ottobre (palla a due alle 20) si gioca la 2^ giornata di Eurolega tra Asvel Lione e Virtus Bologna. L’1 proposto a 1.80, il 2 a 1.90.

IL PRONOSTICO DI ASVEL LIONE – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 10/10/2024

Per i bookmakers è un match totalmente in equilibrio con un leggero vantaggio dei padroni di casa. Si gioca la seconda giornata di Eurolega sul parquet della “LDLC Arena” di Lione. I padroni di casa dell’Asvel ospitano la Virtus Bologna per una sfida importante in queste prime fase della nuova stagione di Eurolega. Entrambe le squadre hanno avuto un esordio negativo nei rispettivi match. I francesi hanno perso la prima giornata per 89-82 contro il Maccabi Tel Aviv nonostante i 17 punti di Lauvergne. Di contro gli emiliani hanno alzato bandiera bianca di fronte al proprio pubblico. Brutto KO maturato contro l’Efes con il punteggio di 67-76 e non sono bastati i 28 punti combinati della coppia Cordinier – Shengelia. Va sicuramente meglio nei rispettivi campionati. L’Asvel Lione ha vinto le prime tre giornate e viaggia a punteggio pieno in Francia. Di contro la squadra di Luca Banchi è capolista in Serie A dopo il blitz di Trapani e il successo su Pistoia. Appare abbastanza evidente sottolineare che entrambe le compagini hanno bisogno di sbloccarsi anche in Europa per iniziare un percorso più concreto e continuo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASVEL LIONE – VIRTUS BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Asvel Lione con l’1 a 1.80, il 2 a1.90. Planetwin propone l’1 a 1.80, il 2 a 1.95. Betway, infine, banca l’1 a 1.91, il 2 a 1.91.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Asvel Lione – Virtus Bologna, valevole per la 2^ giornata di Eurolega in programma giovedì 10 ottobre alle 20, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.