Venerdì 11ottobre (palla a due alle 20:30) si gioca la 2^ giornata di Eurolega tra Olimpia Milano e Paris. L’1 proposto a 1.32, il 2 a 3.15.
IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – PARIS | EUROLEGA – 11/10/2024
La prima uscita al Forum di Assago. L’Olimpia Milano scende sul parquet per inaugurare, a livello casalingo, la nuova annata di Eurolega. Avversario della seconda giornata sarà il Paris, squadra neopromossa nella competizione. Per i bookmakers, sarà l’occasione adatta per conquistare il primo successo da parte dei ragazzi di coach Messina. La prima giornata, infatti, è stata amara per i biancorossi. Mirotic e compagini sono caduti malamente contro il Monaco. Nel Principato KO con il punteggio di 93-80 sotto i colpi di un Diallo difficile da gestire a livello difensivo. Per questo motivo serve una prova da grande squadra, anche offensivamente, per abbattere il muro del Paris. I francesi, infatti, hanno sfiorato il colpaccio nella prima giornata alzando bandiera bianca in extremis contro la Stella Rossa per 77-80. Da segnalare i 16 punti di Shorts, un giocatore da tenere d’occhio anche per la trasferta di Milano. Nei rispettivi campionati, l’Olimpia Milano ha un bilancio di un successo ed una sconfitta in Serie A. Sul fronte parigino, due vittorie consecutive dopo la sconfitta subita all’esordio.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – PARIS
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con l’1 a 1.32, il 2 a 3.15. Planetwin propone l’1 a 1.34, il 2 a 3.20. Betway, infine, banca l’1 a 1.37, il 2 a 3.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Olimpia Milano – Paris, valevole per la 2^ giornata di Eurolega in programma venerdì 11 ottobre alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.