Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| CIPRO-ROMANIA| 12 OTTOBRE NATIONS LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI| CIPRO-ROMANIA| 12 OTTOBRE NATIONS LEAGUE

Nations League: Olanda contro Germania

PRONOSTICO CIPRO-ROMANIA| 12 OTTOBRE NATIONS LEAGUE

Nella serata di domani si affronteranno Cipro e Romania all’Aek Arena di Larnaca. Il match, valevole per la terza giornata di Nations League, prenderà il via alle 20.45. Le due nazionali si affronteranno nell’ambito del gruppo 3 della Lega C. Fino ad ora la Romania è la netta favorita per la promozione in Lega B.

COME ARRIVA CIPRO

Cipro ha iniziato la Nations League con una vittoria contro la Lituania, ma ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro il Kosovo, portando all’esonero dell’allenatore Temur Ketsbaia. Sofronis Avgousti è stato nominato nuovo tecnico e cercherà di risollevare la squadra. Tuttavia, Cipro ha perso le ultime cinque partite casalinghe e si troverà ad affrontare una Romania in forma, che ha vinto le prime due partite della competizione.

COME ARRIVA LA ROMANIA

La Romania ha avuto molti motivi per sorridere da quando il 79enne allenatore Mircea Lucescu ha sostituito Edward Iordanescu in estate, tornando a guidare la nazionale ben 38 anni dopo il suo primo incarico. Classificata 45ª nel mondo dalla FIFA, la Tricolore non ha perso nessuna delle ultime sette partite di qualificazione in trasferta in tutte le competizioni e può consolidare il primo posto nel Gruppo 2 della Lega C con una vittoria contro Cipro sabato, prima di recarsi in Lituania il prossimo martedì.

DOVE VEDERLA IN TV

Cipro-Romania si gioca alle ore 20:45 di sabato 12 ottobre per il girone di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i rumeni a 1.47. L’X è bancato a 4.20 e l’1 a 6.50. Snai ed Eurobet quotano il 2 a 1.45.

PROBABILI FORMAZIONI

Cipro (3-4-2-1): Mall, Karo, Gogic, Kyprianou, Filiotis, Artymatas, Kastanos, Iannou, Tzionis, Malekkidis, Pittas.

Romania (4-3-3): Tarnovanu, Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu, Razvan Marin, Marius Marin, Stanciu, Dennis Man, Dragus, Mihaila.