Martedì 15 ottobre (palla a due alle 20) si gioca la 2^ giornata di Champions League tra Bonn e AEK Atene. L’1 proposto a 1.75, il 2 a 1.97.
IL PRONOSTICO DI BONN – AEK ATENE | CHAMPIONS LEAGUE – 15/10/2024
Sarà la “Telekom Dome” di Bonn, l’arena che ospiterà la seconda giornata di Champions League. Si entra nel vivo della fase a gironi della terza competizione, per ordine di prestigio, per club europei. I tedeschi ospitano l’AEK Atene per una gara già crocevia nel gruppo E. Sorteggiate insieme a VEF Riga e Maccabi Ironi Ramat Gan, le due squadra vogliono subito consolidarsi nella classifica del raggruppamento. Allo stesso tempo c’è chi, come il Bonn, vuole reagire dopo il KO all’esordio: pesante 86-72 subito in casa del Riga. Di contro l’AEK Atene non ha mancato il successo interno nella prima fatica europea. L’80-71 ha messo in evidenza una certa esperienza oltre alla grande prova individuale di Hubb autore di 28 punti, 6 assist e 4 rimbalzi. Va evidenziato come, nei gironi di Champions League, la prima classificata passi direttamente alla Fase Vincitori mentre seconda e terza si ritrovano in una seconda fase a gironi definitiva “Girone Vincitori”. Solo la quarta, fanalino di coda, viene subito eliminata. Per questo match che, per i bookmakers, è molto equilibrato va anche sottolineato come le due squadre sono reduci da due vittorie consecutive nei rispettivi campionati.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BONN – AEK ATENE
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bonn con l’1 a 1.75, il 2 a 1.97. Planetwin propone l’1 a 1.70, il 2 a 1.97. Betway, infine, banca l’1 a 1.72, il 2 a 1.92.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Bonn – AEK Atene, valevole per la 2^ giornata di Champions League in programma martedì 15 ottobre alle 20, non avrà una copertura televisiva.