Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: PARTIZAN – BAYERN | MARTEDI’ 15 OTTOBRE 2024

EUROLEGA: PARTIZAN – BAYERN | MARTEDI’ 15 OTTOBRE 2024

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

Martedì 15 ottobre (palla a due alle 20:45) si gioca la 3^ giornata di Eurolega tra Partizan e Bayern. L’1 proposto a 1.25, il 2 a 3.45.

IL PRONOSTICO DI PARTIZAN – BAYERN | EUROLEGA – 15/10/2024

“Beogradska Arena” di Belgrado. Il Partizan ospita il Bayern nella terza giornata del girone unico di Eurolega. Si entra nel vivo della nuova stagione europea con un match che riguarda le zone basse di graduatoria. Non è stato un inizio particolarmente facile per i serbi che si ritrovano ad essere fanalini di coda in buona compagnia con Paris, Virtus Bologna e Alba Berlino. Questo poker di squadre, infatti, non ha ancora vinto inanellando due sconfitte consecutive. In particolare i bianconeri, hanno alzato bandiera bianca contro il Baskonia ed il Real Madrid. Adesso, sfruttando anche il fattore ambientale, sarà necessaria dare una svolta considerando come gli eterni rivali della Stella Rossa stiano volando nelle zone nobili di graduatoria. In campionato, invece, cammino netto del Partizan con quattro successi consecutivi. Sul fronte opposto, ci sarà un Bayern che ha già trovato una sua dimensione. Dentro i confini tedeschi, i bavaresi hanno conquistato tre vittorie e appena una sconfitta in campionato occupando il secondo posto in classifica dietro l’Ulm. In Eurolega, 50% di vittorie grazie al prestigioso 97-85 inflitto al Real Madrid all’esordio. Nell’ultimo turno, però, è arrivato il KO netto contro il Panathinaikos per 94-79.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARTIZAN – BAYERN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Partizan con l’1 a 1.25, il 2 a 3.45. Planetwin propone l’1 a 1.30, il 2 a 3.40. Betway, infine, banca l’1 a 1.30, il 2 a 3.65.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Partizan – Bayern, valevole per la 3^ giornata di Eurolega in programma martedì 15 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa da DAZN.