Mercoledì 16 ottobre (palla a due alle 20) si gioca la 2^ giornata di Champions League tra Chemnitz e Benfica. L’1 proposto a 1.09, il 2 a 6.
IL PRONOSTICO DI CHEMNITZ – BENFICA | CHAMPIONS LEAGUE – 16/10/2024
Si entra nel vivo della fase a gironi di Champions League. La terza competizione, per ordine di importanza e mediaticità, si appresta a vivere la seconda giornata. Nel girone G scontro diretto tra il Chemnitz e il Benfica. Nello stesso raggruppamento di Manresa e Tortona, le due squadre devono reagire dopo i rispettivi KO all’esordio. I tedeschi sono favoriti nettamente per il successo da parte dei bookmakers. Bandiera bianca alzata nella trasferta di Tortona che si è imposta per 87-81 nonostante i 19 punti personali messi a referto da Nkamhoua. In campionato, la situazione non è migliore dal momento che il torneo è iniziato con due sconfitte consecutive. Solo nell’ultima giornata è arrivato un successo importante grazie all’88-77 contro il Vechta grazie anche ai 19 punti del miglior marcatore Johnson. Sul fronte opposto, invece, il Benfica deve ancora muovere i primi passi in patria. In Portogallo il campionato inizierà il prossimo weekend e la squadra di Lisbona sarà impegnata in trasferta contro l’Imortal. Per questo motivo serve ancora un po’ di tempo per entrare al meglio in forma. All’esordio in Champions League, il Benfica ha perso 92-64 contro il Manresa. Un KO abbastanza pesante sia dal punto di vista numerico che tecnico.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHEMNITZ – BENFICA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Chemnitz con l’1 a 1.09, il 2 a 6. Planetwin propone l’1 a 1.16, il 2 a 4.65. Betway, infine, banca l’1 a 1.12, il 2 a 5.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Chemnitz – Benfica, valevole per la 2^ giornata di Champions League in programma mercoledì 16 ottobre alle 20, non avrà una copertura televisiva.