Giovedì 17 ottobre (palla a due alle 20:45) si gioca la 4^ giornata di Eurolega tra Bayern e Paris. L’1 proposto a 1.55, il 2 a 2.30.
IL PRONOSTICO DI BAYERN – PARIS | EUROLEGA – 17/10/2024
Settimana da tour de force per i club europei. Doppio turno di Eurolega che non sta lasciando spazio a riposo per le 18 squadre impegnate nella massima competizione europea per club. Al “SAP Garden” di Monaco di Baviera, i padroni di casa ospitano il Paris per una sfida che vale tanto specialmente in ottica classifica. Con tre giornate già mandate in archivio, entrambe le compagini viaggiano ad una sola vittoria all’attivo. Partendo dai bavaresi, solo l’esordio ha portato dei sorrisi grazie al prestigioso successo sulla corazzata Real Madrid. Nonostante questo colpaccio, però, non c’è stata continuità dal momento che sono due le sconfitte consecutive: 94-79 ad Atene contro il Panathinaikos e l’86-78 a Belgrado contro il Partizan. Due trasferte molto difficili in campi che fanno anche dell’aspetto ambientale un fattore decisivo. Per questo motivo il Bayern punta a sbloccarsi nuovamente di fronte al proprio pubblico. Sul fronte opposto c’è il Paris, grande new entry di questa stagione. Al contrario dei tedeschi, i parigini sono reduci dal pesantissimo 84-80 contro il Panathinaikos. I 20 punti di Hifi hanno premiato i francesi dopo due sconfitte consecutive contro Stella Rossa e Olimpia Milano. Le due squadre stanno andando bene nei rispettivi campionati con degli ottimi risultati. Il Bayern ha vinto tre partite su quattro così come il Paris che, in Francia, ha anche una striscia positiva di tre match consecutivi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN – PARIS
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayern con l’1 a 1.55, il 2 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 1.55, il 2 a 2.30. Betway, infine, banca l’1 a 1.43, il 2 a 2.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Bayern – Paris, valevole per la 4^ giornata di Eurolega in programma giovedì 17 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa da DAZN.