PRONOSTICO JUVENTUS-STOCCARDA| 22 OTTOBRE CHAMPIONS LEAGUE
La Juventus, con l’obiettivo di proseguire il suo inizio perfetto in Champions League, affronterà per la prima volta lo Stoccarda martedì sera. La squadra bianconera arriva dalla vittoria contro il Lipsia e giocherà di nuovo contro un’avversaria tedesca in casa. Nel frattempo, lo Stoccarda ha raccolto solo un punto nelle partite precedenti.
COME ARRIVA LA JUVENTUS
La Juventus ha mostrato grande carattere battendo il RB Lipsia 3-2 in Champions League, nonostante l’espulsione del portiere Michele Di Gregorio. Dusan Vlahovic ha segnato due gol per pareggiare le reti di Sesko, e il gol decisivo è arrivato da Francisco Conceicao. La Juve ha così ottenuto la seconda vittoria consecutiva, dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven. Thiago Motta potrebbe diventare il terzo allenatore della Juve a vincere le prime tre gare di Champions, mentre la squadra è imbattuta da 16 partite in tutte le competizioni. Ora i bianconeri si preparano ad affrontare lo Stoccarda e poi il Derby d’Italia contro l’Inter.
COME ARRIVA LO STOCCARDA
Lo Stoccarda ha vinto solo una volta in 11 incontri contro squadre italiane, l’ultima vittoria risalente al 1979. Affronta la Juventus per la prima volta mentre occupa una posizione bassa nella classifica di Champions League, avendo raccolto solo un punto in due partite. Dopo una sconfitta contro il Real Madrid e un pareggio con lo Sparta Praga, la squadra ha mostrato un buon possesso palla (65%), ma ha faticato a concretizzare. Recentemente, ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro il Bayern e si trova in una serie di quattro partite senza vittorie, con un bilancio negativo di tre vittorie nelle ultime 19 gare di Champions League. Questa situazione non gioca a favore dello Stoccarda nel confronto con una Juventus rinvigorita.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e in streaming su Now Tv.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
I netti favoriti per Betflag sono i bianconeri a 1.92. L’X è bancato a 3.60 e il 2 a 3.90. Snai e Bwin quotano l’1 a 1.90.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus: Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangoula; Vlahovic
Stuttgart: Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic