Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA – BARI| VENERDI’ 25 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA – BARI| VENERDI’ 25 OTTOBRE 2024

Qual coppa d'africa: sudafrica congo

Venerdì 25 ottobre (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca la 10^ giornata di Serie B tra Spezia e Bari. L’1 proposto a 2.20, l’X a 3.20, il 2 a 3.30.

IL PRONOSTICO DI SPEZIA – BARI | SERIE B – 25/10/2024

Lo Spezia punta a confermarsi come principale rivale del Pisa di Pippo Inzaghi, mentre il Bari cerca una vittoria per interrompere una serie di tre pareggi consecutivi. La sfida tra liguri e pugliesi, in programma venerdì 25 ottobre alle 20:30 per la decima giornata di Serie B, vede i riflettori puntati sul Pisa, ancora imbattuto e a tre punti dalla vetta, dopo due vittorie consecutive. Il Bari, invece, sta cercando di consolidare la ripresa dopo un difficile inizio di stagione, posizionandosi attualmente a metà classifica, con l’obiettivo di scalare le posizioni playoff.

COME SI PRESENTA LO SPEZIA

Lo Spezia vuole continuare a sfruttare i calci piazzati, la sua vera arma segreta, avendo segnato 14 dei 15 gol stagionali su palla inattiva, un record nei principali campionati europei. La squadra di Mister D’Angelo si distingue per l’organizzazione tattica e la presenza di talenti importanti. Tra i pali c’è Stefano Gori, supportato in difesa da Wisniewski, Mateju e Bertola. A centrocampo spiccano giocatori di alto livello come Salvatore Esposito, Cassata e Bandinelli, mentre sugli esterni Vignali e Reca garantiscono copertura e spinta. In attacco Francesco Pio Esposito e Giuseppe Di Serio sono i titolari, con opzioni di qualità come Falcinelli, Colak e Soleri pronte a entrare dalla panchina.

COME ARRIVA IL BARI

Il Bari, pur non avendo le stesse alternative dello Spezia, può contare su una formazione competitiva. Mister Longo recupera Andrea Olivieri, che però partirà dalla panchina, con Tripaldelli titolare sull’esterno sinistro. In mezzo al campo, confermati Dorval, Maita, Sibilli e Ahmad Benali, con quest’ultimo a rischio squalifica in caso di ammonizione. In attacco Kevin Lasagna, alla terza gara consecutiva, cercherà il suo terzo gol con il Bari, supportato probabilmente da Cesar Falletti, anche se Novakovich è in crescita. In difesa, confermato il trio Vicari, Pucino e Mantovani, con Boris Radunovic tra i pali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPEZIA – BARI

Per gli analisti di BetFlag, favorito è lo Spezia con l’1 a 2.20, l’X a 3.20, il 2 a 3.30. GoldBet fissa l’1 a 2.20, l’X a 3.20 e il 2 a 3.30. Betway invece banca l’1 a 2.13, l’X a 3.13 e il 2 a 3.31.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La gara è trasmessa in esclusiva su DAZN, in diretta streaming

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca; F. Esposito, Di Serio. Allenatore: D’Angelo.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Tripaldelli, Maita, Benali, Sibilli, Dorval; Lasagna, Falletti. Allenatore: Longo.