PRONOSTICO TOTTENHAM-AZ ALKMAAR| 24 OTTOBRE EUROPA LEAGUE
Il Tottenham, tra i favoriti dell’Europa League, affronta l’AZ Alkmaar. Dopo una schiacciante vittoria contro il West Ham, la squadra di Postecoglou è in ottima forma ed è ancora a punteggio pieno nella competizione.
COME ARRIVA IL TOTTENHAM
Il Tottenham ha reagito bene dopo la sconfitta contro il Brighton, vincendo 4-1 contro il West Ham. In Europa League, gli Spurs sono imbattuti e hanno vinto le prime due partite, nonostante un’inferiorità numerica contro il Qarabag. Con sei vittorie europee consecutive in casa senza subire gol, il Tottenham punta a prolungare il suo perfetto inizio nella competizione e rimane una delle squadre più forti in casa, imbattuta nelle ultime 14 gare europee al loro stadio.
COME ARRIVA L’AZ
L’AZ Alkmaar sta attraversando un momento difficile, con quattro sconfitte consecutive, la loro peggiore striscia in 22 anni. Dopo una vittoria iniziale contro l’Elfsborg, hanno faticato contro avversari più forti, perdendo contro l’Athletic Bilbao e il PSV Eindhoven. Le recenti sconfitte li hanno fatti scivolare al quinto posto, più vicini alla zona retrocessione. Inoltre, l’AZ ha perso tutte le otto partite europee precedenti in Inghilterra, subendo almeno due gol in ciascuna. La situazione non è promettente per la trasferta a Londra.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e visibile anche in streaming su Now e sull’app SkyGo.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
I bookmakers di Betflag danno gli Spurs favoriti a 1.40. L’X è dato a 4.75 e il 2 a 6.75. Snai e PlanetWin bancano l’1 a 1.38.
PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham Hotspur: Vicario; Gray, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bentancur, Bergvall; Moore, Richarlison, Werner
AZ Alkmaar: Owusu-Oduro; Maikuma, Penetra, Dekker, Wolfe; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Buurmeester, Parrott, Van Bommel