Martedì 29 ottobre (palla a due alle 21) si gioca la 6^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Bayern. L’1 proposto a 1.60, il 2 a 2.20.
IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – BAYERN | EUROLEGA – 29/10/2024
Mettere da parte i risultati in campionato per concentrarsi sugli impegni europei. Stiamo entrando nel vivo della fase a girone unico di Eurolega. Cinque giornate sono già andate in archivio e, per questo motivo, un primo bilancio si può fare. Purtroppo le italiane si trovano sul fondo con appena una vittoria conquistata. La Virtus Bologna si è sbloccata solo settimana scorsa grazie al blitz difficilissimo di Belgrado per 69-70 contro il Partizan. In precedenza ben quattro sconfitte consecutive contro Efes, Asvel Lione, Zalgiris Kaunas e Monaco. Per la squadra di Luca Banchi è fondamentale sfruttare il turno casalingo contro i bavaresi per dare continuità di vittorie contro un avversario che ha impattato bene. Nonostante i favori dei pronostici pendano per gli emiliani, il Bayern è un avversario tutt’altro che facile. In cinque giornate, i tedeschi non solo hanno consolidato una posizione in top ten ma hanno anche un record positivo. Tralasciando le due sconfitte contro Partizan e Panathinaikos, i biancorossi hanno vinto all’esordio contro il Real Madrid ed inanellato recentemente due successi consecutivi. Aver superato Paris e Olympiakos ha dato grande entusiasmo anche perché, sulla carta, il calendario è stato decisamente più difficile rispetto a quello di Belinelli e compagni. Il match si disputerà sul parquet della “segafredo Arena”.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – BAYERN
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.60, il 2 a 2.20. Planetwin propone l’1 a 1.63, il 2 a 2.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.59, il 2 a 2.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Virtus Bologna – Bayern, valevole per la 6^ giornata di Eurolega in programma martedì 29 ottobre alle 21, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.