Gocciadoro

Weekend in Gocciadoro?

Il popolare allenatore-guidatore favorito sabato a Palermo nel Regione Sicilia in sulky a Diamond Truppo, domenica atteso protagonista a Montegiorgio in coppia con Eolo Jet

 

Palermo e Montegiorgio campi principali del fine settimana di trotto grazie rispettivamente alla disputa della 65esima edizione del Gran Premio Regione Sicilia (Euro 37.400, metri 1600 – Gruppo 3) e del Gran Premio San Paolo-Memorial Mario Mattii (Euro 37.400, metri 1600 – Gruppo 3).

PALERMO – All’ippodromo della Favorita sono in nove sabato dietro le ali dell’autostart sulla distanza del miglio. Diamond Truppo è il naturale favorito della corsa. Il vincitore della Sweden Cup a Solvalla, l’impianto di Stoccolma, dovrà guardarsi da Bleff Dipa, di recente vincitore del GP Città di Treviso. Nell’antepost informativo Betflag – azienda faro nel segmento di offerta relativa alla quota fissa sul web – propone il 5 anni da Varenne allenato da Alessandro Gocciadoro a 2,5. 3,5 invece la valutazione di Bleff Dipa.

MONTEGIORGIO – Domenica è invece la volta del San Paolo di essere sotto i riflettori, protagonisti una dozzina di 4 anni. Arroccato alla corsa e reduce dall’errore in avvio nel GP Giuseppe Biasuzzi a Treviso, Eolo Jet è il riferimento per tutti. Anche in questo caso in sulky al cavallo da battere sale Alessandro Gocciadoro. Nell’antepost operativo Betflag lo ha posto in cima alla ideale valutazione generale a 2,6. Espresso Italia a 4 il runner up.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.