Venerdì 8 novembre (palla a due alle 20:30) si gioca l’8^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Maccabi Tel Aviv. L’1 proposto a 1.55, il 2 a 2.30.
IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – MACCABI TEL AVIV | EUROLEGA – 8/11/2024
Settimana ricca di impegni e che può far svoltare l’inizio stagione a 360 gradi. La Virtus Bologna non ha un attimo di respiro tra Serie A ed Eurolega. Gli emiliani sono reduci dal recupero di campionato che hanno portato a casa grazie all’85-81 su Tortona. Un successo in volata che non solo ha allineato la classifica del campionato ma ha permesso alla squadra di coach Luca Banchi di agganciare il Trento in vetta. Adesso sono solo loro due le compagini ancora imbattute e reduci da sei vittorie consecutive. Di contro in Eurolega la situazione è diametralmente opposta. Belinelli e compagni occupano l’ultimo posto a pari merito con l’Alba Berlino con una sola vittoria e ben sei sconfitte. Serve una vera e propria svolta che deve arrivare dalla forza del gruppo. L’occasione giusta è il match interno contro il Maccabi Tel Aviv. Gli israeliani sono tredicesimi con un record di tre vittorie e quattro sconfitte. Compagine ospite reduce dal successo sul Real Madrid, un’affermazione prestigiosa che ha interrotto una serie di tre KO consecutivi. Per questo motivo servirà il massimo da parte della squadra ma anche del pubblico che affollerà le tribune della “Segafredo Arena”.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – MACCABI TEL AVIV
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.55, il 2 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 1.58, il 2 a 2.35. Betway, infine, banca l’1 a 1.59, il 2 a 2.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Virtus Bologna – Maccabi Tel Aviv, valevole per l’8^ giornata di Eurolega in programma venerdì 8 novembre alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport.