Sabato 9 novembre (palla a due alle 2) si gioca la regular season NBA tra Oklahoma City Thunder e Houston Rockets. L’1 proposto a 1.25, il 2 a 3.75.
IL PRONOSTICO DI OKLAHOMA CITY THUNDER – HOUSTON ROCKETS | NBA – 9/11/2024
Big match nella notte tra venerdì e sabato italiana per la Western Conference NBA. Nona gara della regular season che vedrà, sul parquet del “Paycom Center”, gli Oklahoma City Thunder ospitare gli Houston Rockets. Come detto una grande partita considerando che vale tanto in termini di classifica per le zone nobili della graduatoria per la costa ovest. I padroni di casa, infatti, occupano il secondo posto anche se, record alla mano, sono accomunati ai Golden State Warriors ed ai Phoenix Suns con sette vittorie ed una sola sconfitta. Dietro questo trittico di squadre ci sono proprio gli Houston Rockets. I texani hanno vinto cinque gare ed alzato bandiera bianca solo in tre occasioni. Due progetti molto diversi ma con l’aspetto comune di puntare sui giovani. I Thunder vengono considerati come una delle squadre con il futuro più roseo in ottica vittoria dell’anello. Sul fronte biancorosso, invece, c’è stato un totale cambiamento rispetto all’andamento ricco di sconfitte della passata annata. Oklahoma ha perso la sua unica partita proprio due giorni fa contro i Denver Nuggets per 124-122. Gli ospiti, invece, dopo la super partita persa contro i Golden State Warriors all’overtime hanno inanellato due vittorie consecutive: 109-97 sui New York Knicks e 127-100 sui San Antonio Spurs.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OKLAHOMA CITY THUNDER – HOUSTON ROCKETS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Oklahoma City Thunder con l’1 a 1.25, il 2 a 3.75. Planetwin propone l’1 a 1.24, il 2 a 3.95. Betway, infine, banca l’1 a 1.27, il 2 a 3.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Oklahoma City Thunder – Houston Rockets, valevole per la regular season NBA in programma sabato 9 novembre alle 2, non avrà una copertura televisiva.