Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: PARTIZAN – OLIMPIA MILANO | VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2024

EUROLEGA: PARTIZAN – OLIMPIA MILANO | VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2024

Liga ACB: Real Madrid contro Barcellona

Venerdì 15 novembre (palla a due alle 20:30) si gioca la 10^ giornata di Eurolega tra Partizan e Olimpia Milano. L’1 proposto a 1.43, il 2 a 2.65.

IL PRONOSTICO DI PARTIZAN – OLIMPIA MILANO | EUROLEGA – 15/11/2024

Settimana con un doppio turno di Eurolega. L’Olimpia Milano torna in campo alla vigilia del weekend di Serie A con la voglia di poter portare a casa un blitz esterno. Non sarà facile per la squadra di coach Messina reduce da un KO inaspettato e che ha fatto tanto male. L’amarezza per la sconfitta di Berlino è stata palese anche attraverso i canali social che hanno ripreso la delusione del tecnico dopo aver alzato bandiera bianca in casa dell’Alba solo all’overtime. Questo passo falso, di fatto, ha interrotto una striscia di vittorie consecutive importante dopo le affermazioni con Real Madrid e Virtus Bologna. Non sarà certamente una passeggiata di salute la sfida sul parquet di Belgrado contro il Partizan. I serbi sono in crisi nera di risultati e, per questo motivo, non devono essere sottovalutati. Nonostante le cinque sconfitte consecutive nelle ultime uscite, la squadra ha le potenzialità per tirarsi fuori da questo “tunnel infernale”. La spinta dovrà arrivare anche dalle tribune con il tifo caldo che può spingere i ragazzi verso il successo. Non è un caso, infatti, che gli stessi bookmakers vedano i padroni di casa decisamente favoiti nel cogliere il successo alla sirena finale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARTIZAN – OLIMPIA MILANO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Partizan con l’1 a 1.43, il 2 a 2.65. Planetwin propone l’1 a 1.45, il 2 a 2.70. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, il 2 a 2.75.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Partizan – Olimpia Milano, valevole per la 10^ giornata di Eurolega in programma venerdì 15 novembre alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.