Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS | VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2024

EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS | VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2024

giocatore con balla da basket tra le mani

Venerdì 15 novembre (palla a due alle 20:30) si gioca la 10^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Panathinaikos. L’1 proposto a 2.80, il 2 a 1.40.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS | EUROLEGA – 15/11/2024

Mentre l’Olimpia Milano viaggia alla volta di Belgrado per affrontare il Partizan, i colori italiani sventolano nella decima giornata di Eurolega anche alla “Segafredo Arena”. La Virtus Bologna torna tra le mura amiche per ospitare i campioni in carica del Panathinaikos in un vero e proprio big match di grande tradizione. La squadra di Luca Banchi non è certamente favorita dai bookmakers ma dovrà sfruttare il fattore casalingo. I bianconeri si ritrovano terzultimi con un record di 2 vittorie e sette sconfitte insieme al Partizan, all’Asvel Lione ed all’Alba Berlino. La vittoria interna contro il Maccabi Tel Aviv aveva riportato entusiasmo ma, in settimana, è arrivata una nuova battuta d’arresto in casa del Real Madrid per 98-86. Di contro la compagine greca è nelle zone nobili di graduatoria, più precisamente al secondo posto. Ottimo cammino nelle ultime settimane con quattro successi ed una sola sconfitta maturata nell’accesissimo derby di Atene contro i rivali dell’Olympiakos. Ad oggi i biancoverdi inseguono la coppia di testa formata dal Barcellona e dal Fenerbahce.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Panathinaikos con il 2 a 1.40, l’1 a 2.80. Planetwin propone l’1 a 2.85, il 2 a 1.41. Betway, infine, banca l’1 a 2.90, il 2 a 1.43.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Panathinaikos, valevole per la 10^ giornata di Eurolega in programma venerdì 15 novembre alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.