Home > SPORT > Basket > NBA: LOS ANGELES LAKERS – UTAH JAZZ | MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE 2024

NBA: LOS ANGELES LAKERS – UTAH JAZZ | MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE 2024

Pallone da Basket con sfondo nero

Mercoledì 20 novembre (palla a due alle 4:30) si gioca la regular season NBA tra Los Angeles Lakers e Utah Jazz. L’1 proposto a 1.16, il 2 a 5.

IL PRONOSTICO DI LOS ANGELES LAKERS – UTAH JAZZ | NBA – 20/11/2024

I bookmakers mettono la mano sul fuoco sul successo dei padroni di casa, considerati super favoriti per il prossimo match. Di fatto i Los Angeles Lakers vogliono tornare protagonisti in questa stagione specialmente nei mesi primaverili per provare a lottare ai playoff. Non sarà facile vista la concorrenza e la qualità di molti roster, ma Lebron James e compagni puntano anche all’orgoglio di una franchigia che vuole raggiungere i Boston Celtics, grandi rivali e squadra con più titoli NBA. I gialloviola, per questo motivo, puntano al successo contro gli Utah Jazz sul parquet della “Crypto.com Arena”. E’ un autentico testacoda di graduatoria per quanto riguarda la Western Conference. Il gap è evidente dal momento che i padroni di casa sono terzi con un record che supera abbondantemente il 50% di vittorie mentre gli ospiti sono fanalino di coda con appena tre vittorie e dieci sconfitte. Le ultime settimane hanno visto i Jazz ottenere due successi dopo un inizio shock ma, al momento, è nuovamente crisi dopo tre KO nelle ultime quattro gare. Di contro i Lakers sono dietro solo agli Oklahoma City Thunder ed ai Golden State Warriors. Lebron James e compagni hanno il miglior record nelle ultime cinque uscite con altrettante vittorie.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LOS ANGELES LAKERS – UTAH JAZZ

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Los Angeles Lakers con l’1 a 1.16, il 2 a 5. Planetwin propone l’1 a 1.15, il 2 a 5.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.17, il 2 a 5.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Los Angeles Lakers – Utah Jazz, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 20 novembre alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.