4800 metri. Pertemps Network Bud Booth Mares’ Chase (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (4yo+).
Sono in sei al via su terreno dichiarato da buono a morbido.
Fantastic Lady è la cavalla favorita della corsa, Nico de Boinville in sella, Nicky Henderson trainer, team da sogno. Figlia di Network con mamma da Kodalko, annovera 17 corse disputate in carriera per 5 vittorie ottenute, oltre 1 secondo e 2 terzi posti. Il 27 aprile ’24 vince a Sandown una Grade 2 steeple-chase sui 4500 metri con 21 salti da affrontare. Rivede la pista in pubblico da quella data.
Marsh Wren, con Sean Bowen in sella arriva a questo appuntamento dopo una serie di ottime prestazioni, annovera una sequenza di 5 apparizioni, dove non è mai andata sotto il terzo posto. E’ una Schiapparelli con 14 corse all’attivo per 8 vittorie, 2 secondi posti ed 1 terzo ottenuti. Rientra dal 15/03/2024 dove a Cheltenham in Grade 2 (steeple-chase) è terza dietro agli alfieri gialloverde di McManus.
Apple Way, è una Arctic Cosmos che il 26 ottobre ’24 in hp è solo quarta ma in quell’occasione ha saltato bene stando sempre coi primi, difendendo un terzo posto per lungo tempo e poi calando nel finale dei 5000 metri percorsi su terreno da buono a morbido. Oggi la distanza è più breve e potrebbe incidere.
Sine Nomine, bella grigia figlia del grande Saint Des Saints, arriva a questo appuntamento dopo che ha vinto le sue ultime due uscite in primavera a Wetherby e soprattutto a Cheltenham sui 5100 metri con terreno morbido.
La Renommee e Sacre Coeur sembrano essere outsiders, prima della corsa, anche se le loro carte tecniche se le possono giocare.
Il beting inglese presenta: Fantastic Lady ad 1.50, Marsh Wren a 2.50, Apple Way a 4.00, Sine Nomine a 6.00, La Renommee e Sacre Coeur a 14.00.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata