Venerdì 29 novembre (palla a due alle 20) si gioca la 12^ giornata di Eurolega tra Stella Rossa e Bayern. L’1 proposto a 1.50, il 2 a 2.40.
IL PRONOSTICO DI STELLA ROSSA – BAYERN | EUROLEGA – 29/11/2024
Nella dodicesima giornata di Eurolega, Belgrado torna ad essere protagonista. Sul parquet della “Beogradska Arena” della capitale serba, la Stella Rossa ospita il Bayern per un match ad altissimi livello e importante ai fini della classifica. A grande sorpresa e in controtendenza con le stagioni passate, i bavaresi stanno ottenendo risultati ambiziosi ed estremamente positivi. Con otto vittorie e tre sole sconfitte i tedeschi hanno lo stesso record di Olympiakos e Paris al secondo posto. Ha fatto meglio solo la capolista Fenerbahce che sta inanellando una serie di successi consecutivi impressionate. Tornando in casa Bayern, le ultime settimane hanno visto quattro affermazioni ed un solo KO in casa proprio dei turchi in vetta. Da questa sconfitta, però, è arrivata la reazione immediata grazie al 115-86 nel derby tedesco contro l’Alba Berlino e il prestigioso 100-78 sul Barcellona. Di fronte a questa qualità, la Stella Rossa cercherà di opporre la forza e la carica del suo ambiente casalingo. I serbi, infatti, vogliono entrare in zona playoff. I biancorossi, dopo le vittorie su Alba Berlino e Monaco, sono incappati in due sconfitte consecutive: 77-74 in casa dell’Asvel Lione e il pesantissimo 77-89 contro i rivali del Partizan. Per i bookmakers, i padroni di casa sono favoriti per la vittoria nonostante la differenza in classifica.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STELLA ROSSA – BAYERN
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Stella Rossa con l’1 a 1.50, il 2 a 2.40. Planetwin propone l’1 a 1.53, il 2 a 2.45. Betway, infine, banca l’1 a 1.56, il 2 a 2.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Stella Rossa – Bayern, valevole per la 12^ giornata di Eurolega in programma venerdì 29 novembre alle 20, sarà trasmesso da DAZN.