Martedì 3 dicembre (palla a due alle 2) si gioca la regular season NBA tra Minnesota Timberwolves e Los Angeles Lakers. L’1 proposto a 1.30, il 2 a 3.40.
IL PRONOSTICO DI MINNESOTA TIMBERWOLVES – LOS ANGELES LAKERS | NBA – 3/12/2024
“Target Center” di Minneapolis. Su questo glorioso parquet si gioca uno dei big match di questo inizio settimana di dicembre. I Minnesota Timberwolves ospitano i Los Angeles Lakers per una sfida che vale tanto in ottica classifica nella Western Conference. Nonostante i bookmakers, vedano i padroni di casa decisamente favoriti alla vittoria c’è una grande differenza al momento tra i due roster. I Wolves si trovano all’undicesimo posto che, ad oggi, significherebbe chiudere la regular season senza la possibilità di disputare nemmeno il Play In. Di contro i Lakers occupano il sesto posto e, tra qualche difficoltà di troppo, provano a consolidarsi in zona playoff. Per quanto riguarda il momento storico recente delle sue squadre, stiamo parlando di team che affrontano settimane difficili quasi di crisi. I Timberwolves, dopo una lunga serie di sconfitte consecutive, hanno vinto l’ultimo match contro i Clippers di un punto grazie al solito Edwards uomo simbolo e trascinatore. Adesso si cercherà di prendere la vittoria anche contro l’altra anima di Los Angeles. Il record è sotto il 50%. Percentuali più felici per i gialloviola con dodici successi ed otto sconfitte. Di queste, però, ben tre sono arrivate nelle ultime cinque uscite. La squadra ha provato a reagire portando a casa la vittoria contro San Antonio Spurs e Utah Jazz. Tanto dipende dalle condizioni di Lebron James che, vista l’età, deve gestirsi per arrivare fresco al rush finale dopo la pausa di febbraio per l’All Star Game.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MINNESOTA TIMBERWOLVES – LOS ANGELES LAKERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Minnesota Timberwolves con l’1 a 1.30, il 2 a 3.40. Planetwin propone l’1 a 1.30, il 2 a 3.40. Betway, infine, banca l’1 a 1.33, il 2 a 3.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Minnesota Timberwolves – Los Angeles Lakers, valevole per la regular season NBA in programma martedì 3 dicembre alle 2, non avrà una copertura televisiva.