Venerdì 6 dicembre (palla a due alle 20:45) si gioca la 14^ giornata di Eurolega tra Olimpia Milano e Asvel Lione. L’1 proposto a 1.32, il 2 a 3.10.
IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – ASVEL LIONE | EUROLEGA – 6/12/2024
Entusiasmo e voglia di continuare a stupire. L’Olimpia Milano non vuole fermarsi in questa stagione di Eurolega e puntare con decisione ai playoff. In questo rush finale di 2024 la squadra di coach Ettore Messina sta accumulando vittorie ed ottime prestazioni. Dal fondo della graduatoria, i milanesi sono risaliti sino alla nona posizione a suon di successi. Adesso sono sette le affermazioni a fronte di sei sconfitte. Dopo l’inaspettato KO all’overtime maturato in casa dell’Alba Berlino, Mirotic e compagni non si sono più fermati. Quattro vittorie consecutive contro Partizan, Maccabi Tel Aviv, Fenerbahce e Stella Rossa. In particolare, questa settimana, grande prestazione contro i serbi con ben 101 punti segnati ed oltre venti punti a testa da parte di Mirotic, Causeur e Nico Mannion. Nelle ultime settimane l’Olimpia Milano è la squadra più in forma dietro solo alla battistrada Paris. Sul fronte opposto ci sarà l’Asvel Lione. Un avversario sulla carta inferiori per qualità ma che può essere insidioso. I francesi, infatti, hanno raccolto tre vittorie nelle ultime quattro giornate di cui due consecutive contro Efes e Real Madrid. Calendario alla mano, quindi, compagine ospite che ha saputo regolare positivamente le pratiche contro avversari di grande livello. Toccherà a coach Messina mantenere alta la concentrazione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – ASVEL LIONE
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con l’1 a 1.32, il 2 a 3.10. Planetwin propone l’1 a 1.34, il 2 a 3.15. Betway, infine, banca l’1 a 1.37, il 2 a 3.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Olimpia Milano – Asvel Lione, valevole per la 14^ giornata di Eurolega in programma venerdì 6 dicembre alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.