Mercoledì 18 dicembre (palla a due alle 2:30) si gioca la finale di NBA Cup tra Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder. L’1 proposto a 1.48, il 2 a 2.60.
IL PRONOSTICO DI MILWAUKEE BUCKS – OKLAHOMA CITY THUNDER | NBA CUP – 18/12/2024
Il primo trofeo della stagione, in un nuovo format che la NBA sta lanciando con tante novità nel prossimo futuro. Il basket statunitense vuole aggiungere maggiore interesse alle gare durante la regular season. D’altronde 82 partite possono non attirare tanta attenzione, specialmente per le franchigie non così ambiziose, strutturate e forti tecnicamente. Per questo motivo la NBA Cup non solo contribuisce alle classifiche della Western ed Eastern Conference, ma porta a disputare un tabellone che conduce sino alla finale. A contendersi il trofeo, allora, saranno Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thuder, due franchigie che saranno sicuramente protagoniste nella post season primaverile. In attesa del famosissimo e storico Christhmas Day, allora, la settimana precedente alla festività è impreziosita da questo appuntamento che sarà unico nella notte considerando che tutte le restanti squadra saranno a riposo. Si giocherà in una location d’eccezione: il parquet sarà quello del “T-Mobile Arena” di Las Vegas. Analizzando i numeri delle due squadre si può immaginare una sfida aperta ad ogni pronostico. I biancoverdi hanno superato gli Orlando Magic ai quarti con il punteggio di 114-109 e gli Atlanta Hawks per 110-102 in semifinale. Di contro i Thunder hanno battuto nettamente i Dallas Mavericks ai quarti per 118-104. In semifinale non c’è stata storia: successo sugli Houston Rockets tenuti addirittura sotto la soglia dei cento punti. Adesso l’atto finale: 48 minuti per decretare la vincitrice della NBA Cup 2024.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILWAUKEE BUCKS – OKLAHOMA CITY THUNDER
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Oklahoma City Thunder con l’1 a 1.48, il 2 a 2.60. Planetwin propone l’1 a 2.50, il 2 a 1.50. Betway, infine, banca l’1 a 2.65, il 2 a 1.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Milwaukee Bucks – Oklahoma City Thunder, valevole per la finale della NBA Cup in programma mercoledì 18 dicembre alle 2:30, sarà trasmessa da Sky Sport.