Sabato 21 dicembre (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca la 17^ giornata di Premier League tra Crystal Palace e Arsenal. L’1 proposto a 6.50, l’X a 4, il 2 a 1.52.
IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – ARSENAL | PREMIER LEAGUE – 21/12/2024
COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE
Con 3 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 8 gare di Premier League, il Crystal Palace è riuscito ad allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, ora distante 4 punti, grazie all’ultimo successo contro il Brighton. Nella prossima sfida contro l’Arsenal, Oliver Glasner dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Wharton, Ward, Riad e Matheus Franca de Oliveira, oltre alla squalifica di Munoz, con Clyne pronto a sostituirlo sulla fascia.
COME ARRIVA L’ARSENAL
Il pareggio dello scorso sabato in Premier League contro l’Everton, il secondo consecutivo dopo quello con il Fulham, non ha permesso all’Arsenal di accorciare le distanze dal Liverpool capolista, che rimane a -6 con una partita in meno. Nella prossima sfida contro il Crystal Palace, Mikel Arteta dovrà fare a meno dell’infortunato White, mentre restano in dubbio Rice e i terzini Calafiori, Tomiyasu e Zinchenko. Per questo motivo, in difesa potrebbe essere schierato nuovamente dal primo minuto il giovane Lewis-Skelly.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – ARSENAL
Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Arsenal con l’1 a 6.50, l’X a 4, il 2 a 1.52. GoldBet fissa l’1 a 5.60, l’X a 4.05 e il 2 a 1.58. PlanetWin invece banca l’1 a 6.50, l’X a 4 e il 2 a 1.52.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match è disponibile su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Chalobah, Lacroix, Guehi; Clyne, Hughes, Lerma, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.