Martedì 24 dicembre (palla a due alle 2) si gioca la regular season NBA tra Orlando Magic e Boston Celtics. L’1 proposto a 4.90, il 2 a 1.17.
IL PRONOSTICO DI OKLAHOMA CITY THUNDER – WASHINGTON WIZARDS | NBA – 24/12/2024
Una gara che sembra segnata già ben prima della palla a due. D’altronde le quote dei bookmakers sono quasi “impietose” nei confronti della franchigia ospite. Gli Oklahoma City Thunder sembrano destinati ad una formalità nel match che li vede opposti agli Washington Wizards. Il motivo va ricercato proprio nell’andamento delle due squadre in questa prima parte di regular season. I padroni di casa, che scenderanno sul parquet del “Paycom Center” di Oklahoma, hanno oltre l’80% di vittorie dopo 27 gare andate in archivio. Solo cinque le sconfitte subite fino ad ora che permettono a Gilgeous-Alexander e compagni di stare in vetta solitaria nella Western Conference con un ampio margine sul secondo posto occupato dai Memphis Grizzlies che, addirittura, hanno anche due partite in più. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate altrettante vittorie contro New Orleans Pelicans, Dallas Mavericks, Houston Rockets, Orlando Magic e Miami Heat. Le ultime due gare hanno segnato il tour esterno in Florida mentre ora si torna in casa contro il fanalino di coda della Eastern Conference. Gli Wizards sono già proiettati al prossimo mercato con l’obiettivo di rifondare magari firmando qualche ottimo free agent. La squadra ha perso 22 gare ed ha ottenuto solo quattro successi. L’ultimo dei quali è arrivato recentemente grazie al 123-114 contro gli Charlotte Hornets.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OKLAHOMA CITY THUNDER – WASHINGTON WIZARDS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Oklahoma City Thunder con l’1 a 1.03, il 2 a 11. Planetwin propone l’1 a 1.02, il 2 a 13. Betway, infine, banca l’1 a 1.05, il 2 a 11.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Oklahoma City Thunder – Washington Wizards, valevole per la regular season NBA in programma martedì 24 dicembre alle 2, non avrà una copertura televisiva.