Home > SPORT > Basket > NBA: ORLANDO MAGIC – BOSTON CELTICS | MARTEDI’ 24 DICEMBRE 2024

NBA: ORLANDO MAGIC – BOSTON CELTICS | MARTEDI’ 24 DICEMBRE 2024

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

Martedì 24 dicembre (palla a due all’1) si gioca la regular season NBA tra Orlando Magic e Boston Celtics. L’1 proposto a 4.90, il 2 a 1.17.

IL PRONOSTICO DI ORLANDO MAGIC – BOSTON CELTICS | NBA – 24/12/2024

I campioni in carica anticipano il natale volando in Florida. Al “Kia Center” i Boston Celtics fanno visita agli Orlando Magic per una grande classica del basket statunitense della Eastern Conference. Una gara che vede una squadra decisamente favorita rispetto all’altra. Secondo i bookmakers i ragazzi di coach Mazzulla potrebbero ottenere una facile vittoria contro la franchigia di casa. Tuttavia c’è poca differenza in graduatoria dal momento che i Magic occupano il quarto posto mentre i Celtics sono secondi. Tuttavia i padroni di casa hanno disputato anche due gare in più ed hanno il 60% di vittorie. Nelle ultime uscite la squadra aveva ottenuto tre sconfitte consecutive contro Milwaukee Bucks, New York Knicks e Oklahoma City Thunder. Un’emoragia di successi interrotta proprio nell’ultima gara disputata: vittoria interna nel derby della Florida contro i Miami Heat per 121-114. Su queste basi si gioca il big match contro i campioni in carica. I Boston Celtics hanno quasi l’80% di vittoria e sono secondi solo ai Cleveland Cavaliers nella Eastern Conference. Dopo ventotto gare disputate, sono sei le sconfitte le più recenti contro Memphis Grizzlies e Chicago Bulls, entrambe al TD Garden. In trasferta, invece, Tatum e compagni riescono ad essere molto più cinici portando a casa numerose vittorie.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ORLANDO MAGIC – BOSTON CELTICS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Boston Celtics con il 2 a 1.17, l’1 a 4.90. Planetwin propone l’1 a 4.55, il 2 a 1.16. Betway, infine, banca l’1 a 4.90, il 2 a 1.19.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Orlando Magic – Boston Celtics, valevole per la regular season NBA in programma martedì 24 dicembre all’1, non avrà una copertura televisiva.