Martedì 31 dicembre (palla a due alle 2) si gioca la regular season NBA tra New Orleans Pelicans – Los Angeles Clippers. L’1 proposto a 2.90, il 2 a 1.38.
IL PRONOSTICO DI NEW ORLEANS PELICANS – LOS ANGELES CLIPPERS | NBA – 31/12/2024
Un testacoda di graduatoria per quanto riguarda la Western Conference. Il 2024 della regular season volge al termine e, sul parquet del “Smoothie King Center”, i New Orleans Pelicans sfidano i Los Angeles Clippers. Un match tra due squadre con obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa puntano già alla post season ed alla ricostruzione in vista del futuro prossimo. Sul fronte opposto, i Clippers inseguono costantemente il primo titolo della loro carriera con un roster che vuole essere protagonista ai playoff. Proprio su questa lunghezza d’onda, è evidente il gap tra le due franchigie come confermato dai bookmakers. Sono gli ospiti ad essere estremamente favoriti nel vincere la prossima sfida. Diverse le assenze da ambo le parti: la gara non avrà in campo giocatori del calibro di Leonard, Alvarado o Ingram. I Pelicans sono fanalino di coda nella Western Conference con appena cinque vittorie in trentadue gare disputate. Sono 27 le sconfitte con una striscia di KO consecutiva abbastanza importante. Recentemente l’unica gara combattuta sino alla fine è stata quella contro i Denver Nuggets terminata 129-132 all’overtime. Sul fronte opposto, invece, i Clippers occupano il quinto posto con 18 vittorie e 13 sconfitte con una percentuale di successi che supera il 50%. La squadra sta giocando molto bene come dimostrano le quattro vittorie nelle ultime cinque uscite. L’unico KO recente è stato il 113-97 in casa dei Dallas Mavericks.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW ORLEANS PELICANS – LOS ANGELES CLIPPERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Los Angeles Clippers con il 2 a 1.38, l’1 a 2.90. Planetwin propone l’1 a 2.85, il 2 a 1.41. Betway, infine, banca l’1 a 3, il 2 a 1.41.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
New Orleans Pelicans – Los Angeles Clippers, valevole per la regular season NBA in programma martedì 31 dicembre alle 2, non avrà una copertura televisiva.