Mercoledì 1 gennaio (palla a due alle 3) si gioca la regular season NBA tra Los Angeles Lakers e Cleveland Cavaliers. L’1 proposto a 2.40, il 2 a 1.53.
IL PRONOSTICO DI LOS ANGELES LAKERS – CLEVELAND CAVALIERS | NBA – 1/1/2025
Un tuffo nel passato dopo aver compiuto 40 anni. Questa sarà una gara iconica per molteplici motivi in casa Lebron James. Il Re scenderà sul parquet a cavallo di Capodanno per affrontare il suo passato e grande amore Cleveland Cavaliers. L’eterno giocatore di Akron, come detto, ha soffiato sulle sue quaranta candeline e continua ad essere un fattore in NBA. Nonostante gli sfavori dei pronostici da parte dei bookmakers, il numero 23 proverà a trascinare la sua squadra alla vittoria contro i Cavs. Alla “Crypto.com Arena” in California, fanno visita i ragazzi che occupano il primo posto nella Eastern Conference. Splendido percorso portato avanti dagli ospiti che, dopo trentadue partite, sono in vetta co 28 successi e sole quattro sconfitte. Numeri altisonanti che non possono fare nascondere Mitchell e compagni nella corsa al titolo. Di contro i Lakers galleggiano tra la zona playoff e quella del Play In. Tuttavia nelle ultime settimane sono arrivati tanti risultati positivi. I gialloviola hanno perso solo una volta nelle ultime cinque uscite: 114-117 contro i Detroit Pistons. Da lì, però, subito una reazione che ha portato ai successi sugli Warriors nel Christmas Day e la netta affermazione sui Sacramento Kings. I Lakers non avranno a disposizione Vanderbilt per infortunio.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LOS ANGELES LAKERS – CLEVELAND CAVALIERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Cleveland Cavaliers con il 2 a 1.53, l’1 a 2.40. Planetwin propone l’1 a 2.30, il 2 a 1.60. Betway, infine, banca l’1 a 2.35, il 2 a 1.63.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Los Angeles Lakers – Cleveland Cavaliers, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 1 gennaio alle 3, non avrà una copertura televisiva.