Home > SPORT > Basket > NBA: OKLAHOMA CITY THUNDER – MINNESOTA TIMBERWOLVES | MERCOLEDI’ 1 GENNAIO 2025

NBA: OKLAHOMA CITY THUNDER – MINNESOTA TIMBERWOLVES | MERCOLEDI’ 1 GENNAIO 2025

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

Mercoledì 1 gennaio (palla a due alle 2) si gioca la regular season NBA tra Oklahoma City Thunder e Minnesota Timberwolves. L’1 proposto a 1.30, il 2 a 3.30.

IL PRONOSTICO DI OKLAHOMA CITY THUNDER – MINNESOTA TIMBERWOLVES | NBA – 1/1/2025

“Paycom Center” di Oklahoma. Si saluta il 2024 nell’ultima gara dell’anno tra Thunder e Minnesota Timberwolves. Una sfida tutta ad ovest che vale tanto in chiave graduatoria per la Western Conference. Non potrebbe essere altrimenti dal momento che, entrambe le franchigie, possono vantare delle stelle assolute nel panorama NBA. Valutando solo i numeri, appare scontato come le quote dei bookmakers favoriscano nettamente i padroni di casa nel raggiungimento del successo finale. Tuttavia i prossimi 48 minuti serviranno anche a capire la tenuta mentale e la maturità degli ospiti che non possono nascondersi in chiave playoff. Andando per ordine, gli Oklahoma City Thunder stanno portando avanti un campionato molto simile a quello dei Cleveland Cavaliers nella Eastern Conference. Gilgeous-Alexander e compagni sono in un momento di grande entusiasmo con una striscia vincente molto lunga e solo cinque KO subiti fino ad ora in ben trentuno partite. La percentuale di vittorie supera abbondantemente l’80%. Sul fronte opposto, invece, ci si affida molto ad Edwards come vero trascinatore del gruppo. I Minnesota Timberwolves sono in grande ascesa ed occupano l’ottavo posto che vale il Play In. Dopo un periodo di difficoltà, sono arrivate tre vittorie consecutive: 99-105 a Dallas, 112-113 a Houston e il 112-110 contro i San Antonio Spurs. Naturalmente l’obiettivo è di entrare tra le migliori sei per evitare gli spareggi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OKLAHOMA CITY THUNDER – MINNESOTA TIMBERWOLVES

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Oklahoma City Thunder con l’1 a 1.30, il 2 a 3.30. Planetwin propone l’1 a 1.30, il 2 a 3.45. Betway, infine, banca l’1 a 1.33, il 2 a 3.40.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Oklahoma City Thunder – Minnesota Timberwolves, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 1 gennaio alle 2, non avrà una copertura televisiva.