Mercoledì 1 gennaio (palla a due alle 3) si gioca la regular season NBA tra Phoenix Suns e Memphis Grizzlies. L’1 proposto a 1.42, il 2 a 2.70.
IL PRONOSTICO DI PHOENIX SUNS – MEMPHIS GRIZZLIES | NBA – 1/1/2025
Il match che chiuderà il programma dell’ultimo giorno dell’anno. Sul parquet della “Footprint Center” si saluta il 2024 con il match tra Phoenix Suns e Memphis Grizzlies. Una gara che appare molto squilibrata nei valori in campo anche per la lunghissima lista di indisponibili per gli ospiti che comprende: Aldama, Clarke, Edey, Jackson, LaRavia, Morant, Smart e Williams. Da qui anche la grande differenza nelle quote dei bookmakers, con i texani che sono estremamente favoriti nell’ottenere il successo e muovere ancora di più la classifica. Phoenix, che non avrà a disposizione Nurkic, deve assolutamente scalare la graduatoria. Solo undicesimo posto con una percentuale di vittorie che non raggiunge il 50%. Nelle ultime cinque uscite, infatti, i Suns hanno ottenuto solo una vittoria contro i Denver Nuggets a fronte di quattro sconfitte contro Detroit Pistons, proprio Denver Nuggets, Dallas Mavericks e Golden State Warriors. Sul fronte opposto, al netto delle assenze, Memphis sta facendo un miracolo come dimostra il secondo posto dietro la battistrada Oklahoma City Thunder. I Grizzlies sono reduci, dopo due vittorie consecutive, dalla sconfitta proprio nello scontro diretto contro la capolista con il punteggio molto netto del 130-106.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PHOENIX SUNS – MEMPHIS GRIZZLIES
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Phoenix Suns con l’1 a 1.42, il 2 a 2.70. Planetwin propone l’1 a 1.44, il 2 a 2.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, il 2 a 2.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Phoenix Suns – Memphis Grizzlies, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 1 gennaio alle 3, non avrà una copertura televisiva.