Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: PANATHINAIKOS – VIRTUS BOLOGNA | VENERDI’ 3 GENNAIO 2025

EUROLEGA: PANATHINAIKOS – VIRTUS BOLOGNA | VENERDI’ 3 GENNAIO 2025

Serie A: Tortona contro Brescia

Venerdì 3 gennaio (palla a due alle 20:15) si gioca la 19^ giornata di Eurolega tra Panathinaikos e Virtus Bologna. L’1 proposto a 1.10, il 2 a 5.75.

IL PRONOSTICO DI PANATHINAIKOS – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 3/1/2025

Un grande big match per la 19^ giornata di Eurolega. Una super sfida che apre il 2025 della Virtus Bologna che avrà subito uno dei banchi di prova più difficili dell’anno. Gli emiliani viaggiano alla volta di Atene per affrontare, sul parquet della “O.A.C.A. Olympic Indoor Hall”, il fortissimo Panathinaikos. Serve maturità e la gara perfetta per la Segafredo contro i campioni in carica che vogliono ripetersi anche in questa stagione. Per i bookmakers non c’è partita considerando quanto siano favoriti i biancoverdi nell’ottenere il successo. Al netto di tutte le difficoltà, però, la Virtus Bologna ha dimostrato di poter tirare fuori dal cilindro prestazioni di assoluto valore. L’apporto di Ivanovic in panchina, poi, si sta facendo sentire ed è questo il momento per cercare una svolta assoluta. Entrando nello specifico, i greci non possono sottovalutare l’impegno. Con il quarto posto in classifica, diventa prioritaria la vittoria per agganciare la vetta occupata da Monaco e dai rivali dell’Olympiakos. La squadra è in grande ascesa con tre vittorie consecutive: 103-74 contro l’Olimpia Milano, 104-69 sul Baskonia e il 69-80 in casa del Bayern. Ben diversa la situazione degli emiliani in questo testacoda di classifica. La Virtus si ritrova penultima in graduatoria con due vittorie di vantaggio sul fanalino di coda Alba Berlino. Tuttavia sono tre le vittorie ottenute nelle ultime quattro uscite: 81-82 contro il Baskonia, 86-81 sul Barcellona e 83-69 contro l’Asvel. Insomma è stata ritrovata la via principale, adesso serve ricostruire tutto il resto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PANATHINAIKOS – VIRTUS BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Panathinaikos con l’1 a 1.10, il 2 a 5.75. Planetwin propone l’1 a 1.15, il 2 a 5.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.13, il 2 a 6.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Panathinaikos – Virtus Bologna, valevole per la 19^ giornata di Eurolega in programma venerdì 3 gennaio alle 20:15, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.